ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Tecnologia, Scienza e Formazione (1254)

Venerdì, 08 Settembre 2017 00:00

Ecco come Facebook farà i soldi con WhatsApp

Written by
I dettagli non sono ancora noti, ma il gruppo guidato da Mark Zuckerberg ha una strategia precisa per monetizzare la gigantesca base utenti dell'app.
Uno studio - guidato da Alice Crespi, dottoranda della Statale - presenta un nuovo modello per definire la quantità di pioggia per ogni km².
Nel bel mezzo della crisi nordcoreana, il presidente russo dice: "Chi controllerà la migliore intelligenza artificiale, governerà il mondo"
Il fondatoreXavier Niel racconta a Wired come ha organizzato il suo centro per programmatori dove il piano di studi si articola in livelli di gioco
FIRENZE - Quasi il 72 per cento delle famiglie toscane ha un accesso ad internet e due toscani su tre da sei anni, il 65,2 per cento, navigano in rete. Lo fanno per comunicare, per leggere e ascoltare musica, per…
Domenica, 03 Settembre 2017 00:00

Premio "Enrico Fermi" a Gianpaolo Bellini

Written by
Il noto fisico riceve il prestigioso riconoscimento della SIC per le importanti scoperte sulla Fisica del Sole e del Neutrino.
Accordo tra i due giganti per rendere compatibili le rispettive app. Gli articoli su TechCrunch e NYT
Il prodotto si chiama Insoore e verrà distribuito a livello mondiale. Come funziona la community di fotoreporter
Marco Camisani Calzolari insegnerà la grammatica delle bufale in un corso dell'Università Europea di Roma. "Viviamo nell'era della post verità, ma possiamo orientarci"

Utenti Online

Abbiamo 712 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine