ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Tecnologia, Scienza e Formazione (1254)

Su Spotify arrivano i contenuti riservati ai soli iscritti, che non avranno più una migliore qualità audio e l'assenza degli spot pubblicitari come unici vantaggi rispetto a chi utilizza la versione gratuita.
Un ingegnere cinese, deluso dall’amore e stanco delle pressioni dei familiari, ha ‘sposato’ un robot che aveva costruito con le sue mani. Zheng Jiajia ha solo 31 anni, ma delle donne in carne e ossa non ne vuole più sapere.
Costruire un ponte tra l’innovazione italiana e i mercati finanziari nel campo dell’innovazione. È nato con questo obiettivo l'Italian Investment Showcase, evento promosso da Agi-Agenzia Italia con l’adesione di Assolombarda e Unindustria.
Orrore a Chicago per lo stupro e le sevizie a una 15enne da parte di un gruppo di coetanei trasmesso in diretta su Facebook Live. La polizia ha arrestato un 14enne coinvolto nell'aggressione e ne ha già incriminati diversi altri, ha…
Twitter dà più spazio ai tweet. Oggi ha annunciato un nuovo aggiornamento che prevede l’esclusione delle mention di altri account, i nomi preceduti dalla @chiocciolina, tra i 140 caratteri. La novità è già operativa da oggi per gli utenti italiani,…
Da quando lo scorso anno è arrivata in Italia, Endeavor ha deciso di supportare 5 imprenditori. Tutti attivi nel settore digital. Il 29 marzo si è aggiunto il sesto, Davide D’Atri, romano, 36 anni, amministratore delegato di Soundreef, la startup che ha…
Dopo i problemi dell’ormai famigerato Note 7, Samsung torna sotto i riflettori con un nuovo smartphone. Il Galaxy S8, presentato oggi, si caratterizza per essere un device total display, con il tasto home fisico che sparisce e cornici ridottissime per…
Una cittadina olandese sta sperimentando un innovativo sistema di segnalazione stradale, installato a terra, per aiutare i pedoni che non staccano gli occhi dal loro smartphone neanche quando attraversano la strada. Sono i cosiddetti 'smartphone zombie', categoria a forte rischio incidenti,…
Per ora è la rivincita dei cassieri. Amazon go, il negozio senza casse né dipendenti aperto a Seattle non funziona. La sua versione beta, ha scritto il Wall Street Journal, ha fallito.

Utenti Online

Abbiamo 1236 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine