ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Riceviamo e pubblichiamo integralmente comunicato pervenuto in redazione dalla rete no scorie di Scansano Jonico 
Con la sua fondazione l'attore americano ha raccolto i fondi per finanziare associazioni e progetti per il miglioramento concreto dello stato di salute del pianeta
ROMA – Si è concluso il primo corso ‘Environmental Crime Course‘ sulla tutela ambientale, svolto dai militari dell’Arma dei Carabinieri in favore dei poliziotti della Kosovo Police (Kp).
ROMA – “Anche quest’anno la giornata mondiale del rinoceronte arriva in una situazione di estrema incertezza per il futuro di questo animale,rappresentato da cinque specie
"L'Ue continua a prendersi gioco dei nostri olivicoltori. Questo rinvio è un ulteriore beffa per le nostre aziende".
“E’ ignobile quanto accaduto, non ci sono altre parole. E’ un crimine, non certo una bravata, contro una terra già dilaniata dal batterio e contro l’unica prospettiva che è quella della ricerca e della sperimentazione.
L'eurodeputata: "No a raddoppi di inceneritori, ampliamenti di discariche e conferimenti da altre province"
Per la settimana europea della mobilità dedicata al tema “Condividere ti porta lontano”, l’associazione Cicloamici propone 3 iniziative: un concorso di condivisione e 2 escursioni in bicicletta.
Dopo Irma, anche l'uragano Maria si abbatte sui Caraibi, già devastati dal passaggio dell'uragano. La tempesta, che ieri era salita alla categoria 3, con venti oltre i 200 chilometri orari, si è intensificata ulteriormente raggiungendo la categoria 5, con venti oltre…

Utenti Online

Abbiamo 801 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine