ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Domenica, 18 Ottobre 2020 16:34

Meteo, torna il caldo: ecco dove e quando

Written by
La prossima settimana potrebbe essere caratterizzata da un colpo di scena davvero inaspettato, con il ritorno di un clima caldo almeno su parte dell'Italia, soprattutto in relazione al periodo. D'altronde, ottobre è un mese tradizionalmente di passaggio, capace di regalare…
Da sabato sera e poi domenica l’Italia verrà interessata da una fase di maltempo prolungata. Tornerà anche la neve a quote molto basse per il periodo. Tutto ciò è dovuto alla discesa di aria artica dall’Europa settentrionale e che tuffandosi…
Rapporto Censis-Confcooperative: nelle aziende cresce la consapevolezza dell’importanza dei temi sociali e ambientali.
Ci sarà una "tempestiva risposta alle richieste dei territori danneggiati" afferma presidente del Consiglio, Giuseppe Conte. Solidarietà a tutti coloro che sono stati colpiti dal maltempo nel nord Italia è stata espressa dalla Presidente della Commissione europea, Ursula von der Leyen 
"Ridisegnato" dal punto di vista estetico, organolettico e nutritivo questo simbolo del territorio campano, mantenendo invariata la tipicità della specie tradizionale.
La maggior parte dei WC a doppio scarico utilizza un sistema a valvola antigoccia più soggetta a perdite rispetto al sifone tradizionale. La perdita, dicono gli esperti britannici, sta attualmente superando la quantità di acqua che dovrebbe essere risparmiata a livello nazionale. E il volume…
I risultati di uno studio pubblicato sulla rivista Ecology Letters e condotto dagli esperti dell’Università di Cambridge.
Ancora maltempo in Campania e in 250 sfollati nel Salernitano, ma situazione migliora.
Sono più di mille gli interventi di soccorso effettuati dai vigili del fuoco per il maltempo che da ieri sta interessando in particolare il Nord Italia e il versante tirrenico. Lombardia, Emilia-Romagna, Toscana, Umbria, Lazio e Campania le regioni più coinvolte. Nelle…

Utenti Online

Abbiamo 1069 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine