ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

A fette, rotonde come ruote, interi o a metà. Basta che siano cocomeri, ma dolci e preparati così come piace a ciascuno di loro. Agli ospiti del Bioparco, per l’appunto, che festeggiano il loro Ferragosto con decine di cocomeri e…
La tragedia del ponte crollato a Genova dovrebbe indurre a valutazioni d’ordine generale circa la qualità complessiva delle infrastrutture italiane e invece cariatidi, che occupano posti autorevoli nel Parlamento europeo, strumentalizzano la tragedia per il rilancio di nuove infrastrutture.
In Europa è in corso una battaglia politica contro l'erbicida e la sentenza in California apre nuovi scenari. Di Maio: "Dobbiamo combattere l’invasione sul nostro mercato di questa sostanza"
Pesca: da lunedì 13 agosto fermo in Adriatico, stop al pesce fresco in tavola, lungo tutto l'Adriatico con l'avvio domani del blocco delle attività di pesca nei tratti di costa da San Benedetto a Termoli e tra Manfredonia e Bari: durerà per…
Una giuria californiana ha ordinato al gigante chimico Monsanto di pagare quasi 290 milioni di dollari per non aver avvertito che un diserbante a base di glifosato poteva causare il cancro.
Riceviamo e pubblichiamo integralmente nota stampa del Capogruppo PD nel consiglio comunale del Comune Taranto e consiliare Nazionale ANCI,
Un Paese antropologicamente sfregiato, vittima di una struttura politico-affaristica-mafiosa (definizione dell’unico grande governatore di Bankitalia Paolo Baffi), che specula su eventi luttuosi, per creare ciniche, quanto inesistenti correlazioni.
Non dà tregua il caldo in dieci città italiane. Bologna, Bolzano, Brescia, Firenze, Genova, Milano, Perugia, Trieste, Venezia e Verona domani e mercoledì saranno contrassegnate con il 'bollino rosso' del ministero della Salute, che indica il massimo livello di rischio…
Aumenta il rischio temporali soprattutto al Sud e nelle isole. Ma le temperature non scenderanno se non leggermente restando però sopra la media stagionale

Utenti Online

Abbiamo 820 visitatori e nessun utente online