ANNO XVII Dicembre 2023.  Direttore Umberto Calabrese

Calcio (880)

Con la doppietta di un ottimo Kean e al sigillo di Milik la squadra di Allegri sale a 31 punti scavalcando l'Inter e proprio gli uomini di Sarri, costretti al terzo ko da inizio campionato e a restar fermi a quota 30. 
Venerdì, 11 Novembre 2022 09:49

La Juventus sale al terzo posto, 1-0 al Verona

Written by
Quinta vittoria di fila senza subire gol per i bianconeri sempre più lanciati in campionato e capaci di fare un grande balzo. 
Una doppietta di Dimarco e i gol di Dzeko, Lautaro, Calhanoglu e Gosens rovesciano il vantaggio iniziale del Bologna con Lykogiannis. 
La squadra di Spalletti, in attesa del Milan, scappa in vetta a +9 proprio sui rossoneri impegnati tra poco contro la Cremonese. 
Eintracht-Napoli, Milan Tottenham e Inter-Porto per la fase a eliminazione. In Europa League, Juventus-Nantes e Salisburgo-Roma per i playoff. 
La squadra di Sarri scavalca così gli uomini di Mourinho in classifica, salendo al terzo posto a 27 punti alla pari con l'Atalanta. 
La squadra di Spalletti piazza il primo mini allungo della stagione, portandosi a +8 in vetta proprio sugli uomini di Gasperini. 
Venerdì, 04 Novembre 2022 09:07

Roma batte Ludogorets 3-1 e va ai play-off

Written by
José Mourinho soffre, poi al 45' si gioca la carta Zaniolo che guadagna due rigori e sigla il tris definitivo. 
I rossoneri battono il Salisburgo a San Siro e approdano agli ottavi di Champions. La squadra di Allegri perde allo Stadium col Psg, ma approda in Europa League anche grazie alla sconfitta del Maccabi Haifa col Benfica. 

Utenti Online

Abbiamo 1269 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine