ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Calcio (927)

L'asso della Nazionale albiceleste segna e incanta e con il rigore di oggi diventa il miglior marcatore della squadra sudamericana nei campionati del mondo (11 reti). decisiva contro i balcanici anche la doppietta di un super Alvarez. 
Mercoledì in semifinale dei Mondiali in Qatar i Blues affronteranno i Leoni dell'Atlas. Il match andrà oltre il campo di calcio, visto il passato comune carico di tensioni e gli intensi rapporti bilaterali. 
I giocatori simbolo della partita che si disputerà mercoledì vede Kylian Mbappé e Achraf Hakimi, compagni di squadra nel Paris Saint Germain e amici inseparabili. 
Un gol del solito Giroud permette alla Francia di battere gli inglesi che erano riusciti nella ripresa a pareggiare dopo la rete subita nel primo tempo. 
Dopo aver fatto fuori la Spagna ai rigori i 'Leoni dell'Atlante' battono anche il Portogallo.  All'Al Thumama Stadium di Doha finisce 1-0 grazie al colpo di testa vincente di En-Nesyri.
Addio annunciato ma amaro per Van Gaal e Tite, le cui squadre sono uscite entrambe ai rigori. Oggi gli ultimi quarti di finale con Marocco-Portogallo e Francia-Inghilterra. Futuro incerto anche per Neymar, che realizza 77 gol con la maglia della Selecao…
L'Albiceleste, dopo un doppio vantaggio propiziato da Messi, si fa rimontare due reti dagli Oranje e si va ai supplementari ma, dopo tanta sofferenza, la spunta ai penalty e passa il turno. Incontrerà la Croazia, che ha fatto fuori il Brasile in…
Verdeoro da superfavoriti a eliminati. Dopo il botta e risposta ai supplementari tra Neymar e Petkovic, decisivi gli errori dal dischetto di Rodrygo e Marquinhos. Gli uomini di Dalic danno una grande prova di squadra e si mostrano capaci di soffrire e di saper reagire…
Giovedì, 08 Dicembre 2022 09:45

Portogallo da sballo, Svizzera travolta 6-1

Written by
Con Cristiano Ronaldo tenuto in panchina da Santos dopo le recenti intemperanze, Ramos, titolare dal primo minuto, segna una tripletta che traina i lusitani ai quarti, dove affronteranno il Marocco. 

Utenti Online

Abbiamo 888 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine