ANNO XVII Giugno 2023.  Direttore Umberto Calabrese

Calcio (847)

Lunedì, 30 Gennaio 2023 08:29

Magie di Osimehn e Cholito. E il Napoli vola via

Written by
Al Maradona finisce 2-1, con Simeone che chiude i giochi dopo il pareggio di El Shaarawy. Gli azzurri, al quarto successo consecutivo in campionato, si mantengono a +13 sull'Inter.
La squadra di Gasperini vince in casa per 2-0 infilando la terza vittoria nelle ultime quattro partite e il quinto risultato utile. Ora viaggia appaiata al Milan con 38 punti. 
Sabato, 28 Gennaio 2023 10:19

La Salernitana torna a sorridere, 2-1 al Lecce

Written by
Al Via del Mare le reti ospiti di Dia e Vilhena, mentre a nulla serve il sigillo locale di Strefezza. Con questo successo la squadra di Nicola si mette in tasca 3 punti pesanti in chiave salvezza salendo a 21 in…
Martedì, 24 Gennaio 2023 09:28

Colpo dell'Empoli a San Siro, Inter battuta 1-0

Written by
Dopo il trionfo in Supercoppa, i nerazzurri tornano sulla terra con un clamoroso ko casalingo. Gli uomini di Zanetti prevalgono con una rete di Baldanzi, classe 2003, appena alzatosi dalla panchina. 
Lunedì, 23 Gennaio 2023 15:28

Festival del gol in Juve-Atalanta, 3-3 da show

Written by
Pirotecnico match con tante emozioni alla prima dei bianconeri dopo la maxi-penalizzazione di 15 punti, sottolineata dai fischi assordanti dei tifosi all'inno della Lega di Serie A . 
La Corte d'Appello della Federcalcio più severa della richiesta di 9 punti del procuratore Chiné. Inibizioni per Andrea Agnelli, Nedved, Garimberti e altri dirigenti. La squadra scivola al decimo posto in classifica. I legali: "Attendiamo le motivazioni per presentare il ricorso.…
I bianconeri battono il Monza per 2-1 all'Allianz Stadium. Dopo il botta nel risposta nel primo tra Kean e Valoti, risolve l'ex viola, che interrompe un lungo digiuno. La squadra di Allegri se la vedrà con la Lazio, vittoriosa sul…
Giovedì, 19 Gennaio 2023 11:52

L'Inter domina il Milan e vince la Supercoppa

Written by
A Riad i nerazzurri s'impongono nettamente nel derby contro il Milan. Si tratta del settimo titolo nella storia dell'Inter. 
Mercoledì, 18 Gennaio 2023 15:50

L'addio di Andrea Agnelli alle società quotate

Written by
L'annuncio durante l'assemblea dei soci della Juventus: "La mia volontà, dopo un periodo così intenso, è di poter affrontare il futuro con una pagina bianca, libera e forte e quindi il passo indietro lo reputo indispensabile". 

Utenti Online

Abbiamo 1007 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine