ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Calcio (926)

La tessera del tifoso si trasforma in fidelity card, la biglietteria resta aperta fino all'ultimo momento e sugli spalti tornano tamburi e megafoni. L'auspicio, però, è che tornino anche le famiglie.
"Contro il Craiova mi aspetto un miglioramento nella tenuta mentale più che fisica rispetto alla gara d'andata. Con una settimana in più abbiamo smaltito il fuso orario e quindi mi aspetto dei miglioramenti anche sull'aspetto atletico".
Vittoria per l’Inter all’International Champions Cup di Singapore. Dopo il successo contro il Bayern Monaco, i nerazzurri si ripetono superando 2-1 il Chelsea di Antonio Conte.
Rinunciare per amore di un altro alla passione più grande della propria vita: si riassume così la vicenda del calciatore argentino Alejandro 'Lulo' Benìtez. Ha detto addio alla carriera per salvare il figlio della sorella,  di appena nove mesi, che…
Addio al calcio, non solo al Verona. Antonio Cassano ha chiuso con il pallone, a giudicare dal nuovo tweet pubblicato sul profilo della moglie, Carolina Marcialis. "Dopo averci pensato e riflettuto, alla fine ho deciso:
Lunedì, 24 Luglio 2017 00:00

Conte «Ho pensato di lasciare il Chelsea»

Written by
"Dopo una dura stagione, è molto importante guardarsi indietro, vedere la stagione e poi riflettere molto bene. Era molto importante per me perché era la mia prima stagione in Inghilterra, un nuovo paese senza la mia famiglia, ed era importante…
Mercoledì, 19 Luglio 2017 00:00

Ecco cosa farà Totti, il dirigente della Roma

Written by
E così Francesco Totti torna in campo. Niente scarpini e maglia numero 10, archiviati per sempre il 28 maggio davanti a uno stadio Olimpico commosso e riconoscente. No, Totti comincia la sua nuova avventura da dirigente della Roma.
Martedì, 18 Luglio 2017 00:00

Totti doveva andare a Tokyo ma Ilary disse no

Written by
Sfuma appena nato il sogno giapponese di vedere Francesco Totti sul manto erboso dei suoi stadi. Il campione, di cui a maggio scorso Roma e la Roma hanno festeggiato, e pianto, il ritiro per limiti d’età non onorerà le fila…
Domenica, 16 Luglio 2017 00:00

Bonucci, non si scherza con i sentimenti

Written by
I 40 milioni spesi dal Milan per strappare, si fa per dire, Bonucci alla Juve sono la conferma che il calcio è arrivato a un punto di non ritorno.

Utenti Online

Abbiamo 1176 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine