ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Calcio (931)

Addio al calcio, non solo al Verona. Antonio Cassano ha chiuso con il pallone, a giudicare dal nuovo tweet pubblicato sul profilo della moglie, Carolina Marcialis. "Dopo averci pensato e riflettuto, alla fine ho deciso:
Lunedì, 24 Luglio 2017 00:00

Conte «Ho pensato di lasciare il Chelsea»

Written by
"Dopo una dura stagione, è molto importante guardarsi indietro, vedere la stagione e poi riflettere molto bene. Era molto importante per me perché era la mia prima stagione in Inghilterra, un nuovo paese senza la mia famiglia, ed era importante…
Mercoledì, 19 Luglio 2017 00:00

Ecco cosa farà Totti, il dirigente della Roma

Written by
E così Francesco Totti torna in campo. Niente scarpini e maglia numero 10, archiviati per sempre il 28 maggio davanti a uno stadio Olimpico commosso e riconoscente. No, Totti comincia la sua nuova avventura da dirigente della Roma.
Martedì, 18 Luglio 2017 00:00

Totti doveva andare a Tokyo ma Ilary disse no

Written by
Sfuma appena nato il sogno giapponese di vedere Francesco Totti sul manto erboso dei suoi stadi. Il campione, di cui a maggio scorso Roma e la Roma hanno festeggiato, e pianto, il ritiro per limiti d’età non onorerà le fila…
Domenica, 16 Luglio 2017 00:00

Bonucci, non si scherza con i sentimenti

Written by
I 40 milioni spesi dal Milan per strappare, si fa per dire, Bonucci alla Juve sono la conferma che il calcio è arrivato a un punto di non ritorno.
Roma – Il Torre Angela ha visto terminare anche i tornei dell’agonistica organizzati presso il quartier generale del centro sportivo di via Amico Aspertini. La scorsa settimana c’è stata la finale del torneo 2003 (i prossimi Giovanissimi fascia A) con…
Si conoscono da quando erano bambini, si amano da prima - molto prima - che lui diventasse quella superstar internazionale del pallone che equivale a essere spaventosamente ricchi.
"Lo stadio è diventato zona franca, si può offendere e fare di tutto perché si sa che se ne esce in qualche modo puliti e questo è l'aspetto che mi preoccupa di più.
Ibrahimovic è un vecchietto, non come me ma per il calcio è un vecchietto. Però ovunque è andato ha sempre fatto vincere le squadre in cui ha militato.

Utenti Online

Abbiamo 1070 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine