ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Calcio (929)

"Abbiamo finito da pochi minuti l'incontro con il procuratore di Gigio Donnarumma che ci ha comunicato la volontà del giocatore di non rinnovare il contratto con il Milan" che scade il 30 giugno 2018.
La certezza della presenza di quattro squadre italiane nei gironi di Champions League avrebbe 'spinto' la corsa per l'aggiudicazione dei diritti tv del torneo tanto che sia Sky Italia che Mediaset avrebbero presentato offerte alla Uefa.
"Le offerte ricevute non rappresentano il valore reale del calcio italiano. L'assemblea ha quindi deciso di non assegnare a nessuno" i diritti tv per il triennio 2018-2021. Lo ha detto il commissario della Lega serie A, Carlo Tavecchio dopo l'assemblea…
Momenti di panico in piazza San Carlo a Torino ieri sera dove i tifosi stavano guardando la finale di Champions League da uno dei maxi schermi: Il bilancio di questa mattina è di 1.400 feriti, tra cui 8 in codice rosso.…
"Arrivare in finale di Champions mi dà una gioia immensa e mi ritengo fortunato di potermi sedere in panchina sabato".
Il 27 maggio presso la stadio comunale di Tricase  Evento a favore di “Associazione di volontariato Lorenzo Risolo” parteciperanno Gabibbo, Ghione, Baz, Scemifreddi, Party Rock Salento, …
Totti rompe il silenzio. Lo fa su Facebook e lo fa in maniera netta. Almeno per quanto riguarda la Roma, squadra  in cui gioca da 25 anni e della quale è uomo simbolo. La notizia giunge attesa e al contempo…
Il sodalizio di calcio giovanile organizza un torneo di calcio per bambini e bambine dai 4 ai 14 anni: la partecipazione è totalmente gratuita e la finale sarà trasmessa in diretta facebook da TuttoSportTaranto.com
Sesto scudetto di fila, un record in Italia, e ora caccia al triplete. Con la vittoria per 3-0 sul Crotone, la Juventus mette in cassaforte lo scudetto 2016-2017 con una giornata d'anticipo rispetto alla fine del campionato.

Utenti Online

Abbiamo 954 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine