ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Calcio (927)

Sorteggio dolce-amaro per le italiane impegnate in Champions League. Fortunata la Juventus che agli ottavi di finale ha pescato il Porto, mentre il Napoli ha pescato il Real Madrid di Zinedine Zidane, nel sorteggio che si è svolto oggi a…
Lunedì, 12 Dicembre 2016 00:00

Serie A, 'manita' del Napoli a Cagliari 5:0

Written by
È un Napoli straripante quello che al Sant'Elia travolge 5-0 il Cagliari dando quel segnale di continuità che il tecnico Sarri chiedeva ai suoi. Protagonista della festa azzurra Dries Mertens autore di una tripletta, 34', 58' e 60', in gol…
Gonzalo Higuain regala alla Juventus il successo nel derby della Mole. Allo Stadio Olimpico Grande Torino i bianconeri vincono in rimonta 3-1, al gol iniziale di Belotti al 16' replica il 'Pipita' in rete al 28' e all'82', nei minuti…
Il comitato Esecutivo dell'Uefa riunito oggi a Nyon ha assegnato all’Italia l’organizzazione della fase finale del campionato Europeo Under 21 del 2019: il torneo, che prevede la partecipazione di 12 Nazionali e determinerà l’accesso ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020,…
Roma - La Fiorentina dei giovani non stecca nell'ultima giornata della fase a gironi dell'Europa League e vince per 2-1 sul Qarabag centrando la qualificazione ai sedicesimi di finale come leader del raggruppamento. 
La Juve batte 2-0 la Dinamo Zagabria e chiude al primo posto nel Girone H di Champions League. I bianconeri salgono a 14 punti grazie al successo griffato dalle reti realizzate nella ripresa da Higuain e Rugani. Con la Juve,…
Arrestati in Bolivia, in connessione alla tragedia aerea dello scorso 28 novembre, il direttore generale Gustavo Vargas e i tre dipendenti della compagnia charter Lamia che operava l'aereo precipitato in Colombia, l'unico aereo della sua flotta, con a bordo 71…
Lunedì, 05 Dicembre 2016 00:06

Gol e rissa: la Roma si prende il derby 2-0

Written by
La Roma batte la Lazio in un derby ad alta tensione e resta nella scia della Juventus. I giallorossi vincono 2-0 grazie ai gol nella ripresa di Strootman e Nainggolan, entrambi con la complicità della difesa biancoceleste. La squadra di…
Cancellare i "trenta minuti di terrore" e la sconfitta contro il Genoa con una vittoria contro l'Atalanta. E' quanto chiede Massimiliano Allegri alla sua Juventus alla vigilia della sfida casalinga contro i bergamaschi. "Il tempo aggiusta tutto e nell'arco di…

Utenti Online

Abbiamo 1130 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine