ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Calcio (927)

Lunedì, 26 Ottobre 2020 11:19

Napoli rimonta e vince il 'derby Insigne'

Written by
Il Napoli si riscatta in campionato dopo la sconfitta in Europa League di gioved' con l'AZ Alkmaar e vince a Benevento 2-1 centrando la quarta vittoria in quattro partite in Serie A.
La Fiorentina riassapora il gusto della vittoria che mancava da oltre un mese, dal successo con il Torino alla prima giornata di campionato, superando 3-2 l'Udinese al 'Franchi'.
I nerazzurri  riprendono la corsa. Seconda sconfitta per i bergamaschi, mentre la squadra di Inzaghi ritrova il successo all'Olimpico.
I rossoneri passano a Glasgow 1-3 con il Celtic. I giallorossi di rimonta 1-2 a Berna contro lo Young Boys. Partenopei sconfitti  0-1 dall'Az Alkmaan al San Paolo. Roma e Milan protagoniste in Europa League con due convincenti, soprattutto per…
All'Olimpico gli uomini di Fonseca faticano all'inizio poi dilagano. Sassuolo vince in rimonta, prima vittoria per Udinese e Sassuolo.
Vittoria rossonera nel derby della Madonnina nel segno di Ibrahimovic. Il Milan si impone per 2-1 grazie a una doppietta dello svedese, in rete al 12’ e al 16’, per i nerazzurri gol di Lukaku al 29’. Con questo successo…
Mercoledì, 14 Ottobre 2020 22:58

Nations League, Italia-Olanda 1-1

Written by
Gol di Pellegrini e van de Beek
La notizia diffusa con un tweet della Roma. Cristiano Ronaldo positivo al coronavirus. Lo rende noto la federcalcio portoghese
Ora si teme che all'interno del gruppo squadra si possa creare un nuovo focolaio visto che nei giorni passati sono stati trovati positivi anche i difensori Bastoni e Skriniar.

Utenti Online

Abbiamo 1051 visitatori e nessun utente online