ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Calcio (927)

Lunedì, 18 Dicembre 2023 08:21

L'Inter supera la Lazio e allunga in vetta

Written by
La squadra di Inzaghi si impone per 2-0 grazie al 15esimo centro in campionato di Lautaro Martinez e al sigillo di Thuram. 
Martedì, 12 Dicembre 2023 20:00

Il Cagliari vince al 99', 2-1 col Sassuolo

Written by
La squadra di Ranieri trova la vittoria nei minuti di recupero, dopo essere andata sotto nel primo tempo. 
Finisce 1-0 con un gol di Guendouzi. La squadra di Sarri incontrerà la vincente di Roma-Cremonese. Il 3 gennaio si scoprirà se ci sarà o meno il derby capitolino a eliminazione diretta. 
Venerdì, 01 Dicembre 2023 15:09

Alla Roma non basta Lukaku, 1-1 in casa del Servette

Written by
Dopo l'amara sconfitta di Praga, l'undici di Mourinho non va oltre un pareggio nell'ultima trasferta della fase a giorni di Europa League. La strada per il primo posto nel girone si complica. 
Giovedì, 30 Novembre 2023 09:24

Champions, rimonta d'orgoglio per l'Inter a Lisbona

Written by
3-3 il risultato finale della gara ocn il Benfica. Per gli uomini di Inzaghi una prova di riscatto, dopo aver subito ncredibile tripletta dell'ex Joao Mario. 
Grossi incidenti nel match di qualificazione per i Mondiali tra Brasile e Argentina (0-1). I gruppi ultrà delle due nazionali venuti a contatto sugli spalti, in mezzo a bambini, donne e ai familiari dei giocatori. Necessario l'intervento della polizia. 
Finisce 0-0 alla BayArena di Leverkusen, gremita di tifosi ucraini ma anche di tanti italiani residenti in Germania. Gli azzurri potranno così difendere il titolo conquistato nel 2021 a Wembley. 
Ennesimo rigore fallito da Jorginho. Lunedì sera lo scontro diretto a Leverkusen contro l'Ucraina: gli Azzurri hanno due risultati su tre a disposizione. 
Mercoledì, 08 Novembre 2023 09:48

Il Milan super il Psg in rimonta

Written by
I rossoneri escono dalla crisi e ottengono un prezioso successo in Champions League. A San Siro finisce 2-1 grazie a Leao e Giroud, dopo l'iniziale vantaggio dell'ex Inter Skriniar.

Utenti Online

Abbiamo 699 visitatori e nessun utente online