ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Calcio (927)

Primo match della tournee azzurra negli Stati Uniti in vista degli Europei 2024. Prossimo impegno per gli Azzurri domenica contro l'Ecuador.
Il ct alla prova Venezuela: 'Dura, ma niente brutte figure'  
L'altoatesino accolto dagli applausi dei calciatori e dello staff della Nazionale.
I giallorossi hanno dominato la gara andando a segno con Dybala al 13mo, Lukaku al 43mo, Mancini al 64mo e Cristante al 68mo.
L'allenatore del Real Madrid è accusato di frode fiscale per oltre un milione di euro. Messi, Ronaldo e le star nel mirino del fisco.
Il 31 maggio prossimo sfida tra i due club di serie A all'Optus Stadium, impianto multiuso all'avanguardia che può ospitare fino a 65.000 spettatori
Nel 'monday night' di San Siro decidono i gol nel primo tempo di Asllani (il primo in nerazzurro) e di Sanchez, mentre nella ripresa serve a poco la fiammata di Vasquez.
Gara intensa con vittoria nel finale grazie alle reti di Kvaratshkelia e Raspadori, intervallate da quella di Chiesa e dal rigore sbagliato da Osimhen.
Giovedì, 29 Febbraio 2024 14:01

Inter straordinaria. Atalanta travolta 4-0

Written by
La squadra di Inzaghi vola in classifica a +12. A San Siro decidono i gol di Darmian, Lautaro Martinez (che sbaglia anche un rigore), Dimarco e Frattesi.

Utenti Online

Abbiamo 1125 visitatori e nessun utente online