ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Formula1 (25)

Fernando Alonso dice no alla Mercedes e giura fedeltà alla McLaren. Il nome del pilota spagnolo è stato accostato nelle ultime settimane alle 'frecce d'argento' per sostituire Nico Rosberg.
Il Gran Premio della Malesia, dopo 15 edizioni 'primaverili', torna all'originale collocazione nel calendario, che nell'anno del debutto - il 1999 - ed in quello seguente lo vedeva in programma nel mese di ottobre.
Dopo 11 gare a inseguire, Lewis Hamilton guarda di nuovo tutti dall’alto. All’Hungaroring il britannico della Mercedes ha vinto la sua quinta gara stagionale e ha scavalcato in classifica il compagno di squadra Nico Rosberg, a cui non è bastato…
 A Singapore trionfa la Ferrari di Vettel davanti alla Red Bull di Ricciardo e all'altra rossa di Raikkonen. Male le Mercedes: si ritira Hamilton. Per Vettel si tratta del terzo successo stagionale. Il ferrarista partito dalla pole, ha condotto la…
Spa - Lewis Hamilton ha vinto il Gran Premio del Belgio di F.1. Il campione del mondo della Mercedes, partito dalla pole position, e' sempre stato al comando dal via alla bandiera a scacchi. Al secondo posto il compagno di…
Roma - Sebastian Vettel vince a sorpresa il Gran Premio d'Ungheria. Al comando dopo la prima curva superando le due Mercedes non ha mai lasciato la prima posizione fino alla bandiera a scacchi.
Tra sei giorni si parte: dall’11 al 14 giugno i motori danno spettacolo Si accendono già i motori al Rally Italia Sardegna, tappa italiana del Campionato del Mondo Rally WRC organizzata dall’Automobile Club d’Italia con il supporto della Regione Autonoma…

Utenti Online

Abbiamo 1257 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine