ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Items filtered by date: Martedì, 24 Ottobre 2017

“È un disco che libera l’amore da tutti quelli che sono pregiudizi, divisioni, conflitti, egoismi. È proprio un disco liberatorio. E ‘Fenomenale’, che è l’ultima canzone che ho scritto ma quella che ha dato il via all’album, sintetizza un po’ tutto questo”. 

Published in Spettacolo

MILANO – “Questo farmaco può rendere la vita più semplice a pazienti e a operatori sanitari grazie alla migliore integrazione che ha nella terapia dell’emodialisi”. Questo perché “l’efficacia è importante ma anche le modalità con cui si somministra un farmaco hanno un impatto sulla qualità di vita del paziente”.

Published in Salute & Benessere

Entro la fine dell'anno sbarcherà in Italia con 60 punti vendita con numeri che spaventano la concorrenza

Published in Cronaca

Google ha messo una taglia sulle sue stesse app, per incoraggiare i cacciatori di bug - difetti del sistema - a scovare le falle dei prodotti venduti dal Play Store, così da renderlo un ambiente più sicuro. 

Secondo l'ex inquilino della Casa Bianca, la stampa non ha mai trattato così male un presidente Usa

Published in Estera

Parole e immagini nate nel percorso creativo dei ragazzi del Centro Ambarabà. con la scrittrice Elisabetta Liguori e il fotografo Bruno Barillari trasformate in gioielli da Tiziana Musardo, mente creativa della maison leccese

Published in Costume & Società

Un test positivo, con Magrì e Pepe, per l’assalto agli assoluti Elite Professionismo, dilettantismo, attività giovanile ed amatoriale: A Taranto una vera festa dell’arte nobile del ring

La ventottesima vittoria in carriera vale al tarantino Luigi Portino la conquista del “Sesto Memorial Donato Carelli”.

Published in Boxe

È possibile uscire dal carbone entro il 2025, accelerando nel contempo il passaggio verso una drastica riduzione delle emissioni di anidride carbonica e quindi la piena adesione all’obiettivo dell’Accordo di Parigi sul clima?

Published in Energia

L’unità d’Italia come non è stata mai spiegata attraverso il testamento, rimasto chiuso in un cassetto per 150 anni così come voluto dall’autore stesso, di don Liborio Romano, ministro dell'Interno e Prefetto di Polizia nella Napoli del 1860.

Published in Altre regionali

C'è tempo fino al 30 ottobre 2017 per partecipare alla Borsa di studio "Antonio Gatto" riservata a un giovane ricercatore under 35 che sarà premiato con un sostegno di 10.000 euro per la sua ricerca.

Published in Economia & Finanza

Utenti Online

Abbiamo 1170 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine