ANNO XI  Febbraio 2017.  Direttore Umberto Calabrese

 

Items filtered by date: Giovedì, 16 Febbraio 2017

Ibs+Libraccio Roma- Via Nazionale 254/255  Venerdì 17 Febbraio ore 18.00  Andy Luotto  presenta  Anche i vegani fanno la scarpetta. Ricette e consigli per una cucina vegana sana e golosa di Andy Luotto e Federico Quaranta  Rai Eri Intervengono Giorgio BracardiGegé Telesforo e modera Federica De Denaro

Published in Gastronomia

Morti sospette, in Francia , tra donne in cura con un farmaco usato per il trattamento del tumore del seno, il docetaxel.

Published in Salute & Benessere

Musica e comicità. Il Puff non cambia fede, ma si apre ai nuovi talenti del cabaret italiano. Guidato da Francesco Fiorini, figlio di Lando, il celebre locale romano che ha appena compiuto 49 anni, apre la porta a chi, come fece all'inizio con Montesano, Banfi o Gullotta, ha voglia di farsi conoscere e di sperimentare.

Published in Spettacolo

Sofia Goggia conquista la prima medaglia per l'Italia ai campionati mondiali di sci alpino di St. Moritz. La 24enne bergamasca ha vinto il bronzo nello slalom gigante nella gara vinta dalla francese Tessa Worley con il tempo complessivo di 2'05"55 davanti alla statunitense Mikaela Shiffrin (2'05"89) e all'azzurra che ha fermato i cronometri sul tempo di 2'06"29.

Published in Sport

Sullo stadio della Roma a Tor di Valle al tavolo con la società e il costruttore Luca Parnasi, il tema della discussione non sono solo le cubature del “business park” da ridurre e le torri di Daniel Libeskind da abbassare.

Published in Cronaca

"Ribadiamo quanto detto in commissione in Comune: bisogna prima di tutto separare i flussi in entrata concedendo a chi vive, lavora e pernotta nelle strutture ricettive di Venezia di accedere liberamente alla città. Va fermato il flusso dei turisti giornalieri.

Published in Economia & Finanza

Più sicurezza e meno file per l’imbarco. Presto la tediosa procedura del check-in in aeroporto diventerà più semplice e hi-tech grazie alle tecnologie per il riconoscimento facciale in corso di sperimentazione in alcuni dei maggiori hub europei.

Published in Tecnologia

Dalla sua sommità lo sguardo si apre sulle valli del Tirino e dell’Aterno e si spinge sino alla catena del Sirente e della Maiella: la possente Torre di Santo Stefano di Sessanio, eretta sul punto più alto del paese, era la rappresentazione e il simbolo del borgo, il suo più antico elemento architettonico.

Published in Arte

Riceviamo e pubblichiamo integralmente comunicato stampa pervenuto dal Forum Ambiente e Sviluppo di Brindisi sull'inquinamento ambientale

Published in News Ambiente

Taranto – Fermenti elettorali ecco il progetto #CheSiaPrimavera firmato da otto associazioni

Published in Taranto

Le Vignette satiriche di Paolo Piccione

Nuovo soggetto politico

Utenti Online

Abbiamo 1071 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine