ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Items filtered by date: Giovedì, 06 Aprile 2017

Riceviamo e pubblichiamo - ISDE Italia esprime solidarietà alle amministrazioni comunali e alle Comunità salentine che esprimono dissenso per la realizzazione del gasdotto TAP.

Published in News Ambiente

Riceviamo e pubblichiamo integralmente comunicato stampa pervenuto dal portavoce della Federazione dei Verdi – Provincia di Taranto  Elvira Sebastio e Gregorio Mariggiò

Published in Taranto

JAZZ&REMO IL FESTIVAL”, il progetto discografico del Maestro e direttore d’orchestra BRUNO SANTORI, nato dalla volontà di accorciare le distanze tra due generi musicali (jazz e pop), è disponibile nei negozi tradizionali, in digital download e su tutte le piattaforme streaming.

Published in Spettacolo

Riceviamo e pubblichiamo integralmente comunicato stampa pervenuto dal meetup di Pulsano, comune in provincia di Taranto

Published in Taranto

Riceviamo e pubblichiamo - Il Comune di Taranto, grazie alla segnalazione degli attivisti del Meetup Taras in MoVimento, quest’anno parteciperà alla call del bando UIA, il bando sostenuto dal Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) che, per questa annualità, mette a disposizione delle città europee con più di 50.000 abitanti una dotazione finanziaria di ben 50 milioni di euro.

Published in Taranto

Ho presentato una interrogazione al ministro degli Affari Esteri sottoscritta dai senatori Zeller, Laniece, Longo, Stefano, De Pietro, Battista e Uras, per chiedere: "Quali siano le valutazioni del ministro degli Affari Esteri in ordine alla crisi politica e istituzionale che sta vivendo il Venezuela con particolare riferimento alle recenti sentenze adottate dal Tribunale Supremo di Giustizia, poi revocate a causa delle pressioni internazionali, con le quali il Parlamento veniva esautorato del potere legislativo e si annullava l'immunità parlamentare dei deputati" dichiara il senatore italo venezuelano Luis Alberto Orellana.

Published in Nazionale

La Siria diventa sempre più affollata di unità speciali estere presenti. In Siria albergano uomini della Russia, Stati Uniti, Gran Bretagna, Germania, Francia, Giordania e Israele. I russi e gli americani sono in più presenti con i loro eserciti. Tutti avevano il potere di  distruggere l'enorme arsenale chimico presente in Siria, ma nessuno lo ha fatto. Le accuse lanciate dagli stessi paesi presenti in Siria, sono fuori luogo, sapevano e potevano ma non hanno agito. Gli stessi che accusano sono le stesse persone responsabili di negligenza tattica. Intanto continuiamo a contare i morti e ci indignamo, il numero dei morti a Kkhan Sheikhoun è salito a 162 e tra questi tanti piccoli bambini morti in un'agonia straziante, mentre tantissimi sono i feriti curati negli ospedali e in luoghi di fortuna.

Published in Attualità

Melania Trump eligió a la casa de alta moda italiana Dolce & Gabbana para realizar el primer retrato oficial como 'first lady'.

Published in Negocios esp

El "Eleven Madison Park Restaurant" de Nueva York de Daniel Humm ganó el primer premio entre los "50 mejores restaurantes del mundo", mientras que "Osteria Francescana" de Massimo Bottura, el ganador del año pasado, terminó en el segundo lugar.

Published in Gastronomía esp

Juventus avanzó a la final de la Copa Italia, torneo en el que defiende el título y chocará con Lazio en la definición, pese a caer derrotado 3-2 en el San Paolo frente a Napoli en la semifinal de vuelta.

Published in Desportes esp

Utenti Online

Abbiamo 954 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine