ANNO XII  Novembre 2018.  Direttore Umberto Calabrese

Items filtered by date: Venerdì, 09 Novembre 2018

Condannare la sindaca di Roma a 10 mesi con la concessione delle attenuanti generiche. E' questa la richiesta del procuratore aggiunto Paolo Ielo al processo a Virginia Raggi , imputata per falso documentale in merito alla nomina di Renato Marra (fratello di Raffaele) alla direzione del dipartimento Turismo del Comune di Roma.

Published in Nazionale

Bari, 9 novembre 2018. Onde di madreperla, legni pregiati decorati finemente con immagini di alberi, figure con brocche e poi affreschi, tarsie di marmi colorati e pietra bianca su pavimenti e pareti.

Published in Cronaca

Si terrà domani 10 novembre alle 18,30 in via Cardinale Dell’Olio 30 a Bisceglie, la presentazione dello sportello di primo contatto per i Fondi Europei ed il Microcredito. 

Al via domenica a Lecce il primo anno del corso certificato CIDA. Un tempo il vero uomo di scienza non poteva prescindere da un approccio umanistico e globale, olistico, al corpus delle conoscenze che facevano di lui un vero saggio.

Published in Costume & Società

"Cibo e cervello sono inscindibili". Esordisce così il Presidente della Fondazione BRF Onlus Armando Piccinni che domani, alla Fiera di Roma ExpoSalus, parteciperà al seminario gratuito di ENPAB. "Mangiare cibi poco calorici sostiene e aiuta il nostro il cervello.

Published in Salute & Benessere

Mumi Museo Michetti Piazza San Domenico, 1 - Francavilla a Mare (CH) - 28 Novembre 2018Inaugurazione Sabato 10 Novembre ore 17:30

Published in Cultura

Da giorni anche per esami urgenti disagio per i pazienti che si sono rivolti allo Sportello dei Diritti: intervenga l’ASL

Published in Lecce
Sabato, 10 Novembre 2018 00:00

Passione il singolo di Jonathan Cilia Faro

La Passione non conosce confini. dal 9 novembre in radio anche in Italia anticipazione del suo album

Published in Spettacolo

Imprese , logistica, Turismo e cultura; una opportunità di interscambio”. Intervento di Gianni Azzaro

Published in Economia & Finanza

Domenica 11 novembre vedra' impegnati  in mare i gruppi sub, le scuole sub e le associazioni in stretta collaborazione tra loro e, a terra, i volontari di Legambiente ed i cittadini che vorranno unirsi a loro,  in una giornata  dedicata alla cittadinanza attiva ed al rispetto dell'ambiente. 

Published in News Ambiente

Le Vignette di Paolo Piccione

Sputare in faccia qualcuno non è più reato

 

Utenti Online

Abbiamo 1358 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa