ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Items filtered by date: Giovedì, 06 Settembre 2018
Venerdì, 07 Settembre 2018 00:00

Miss Italia, due foggiane fra le 33 finaliste

Mercoledì sera hanno superato le prefinali di Jesolo. Mimmo Rollo: «Entrambe degne. Quest'anno puntiamo al titolo» Sono Antonietta Fragasso (22) e Valentina Colecchia (20):

Published in Spettacolo

L' Associazione culturaleTerra Nostra ” di Fragagnano, è lieta di annunziare il nuovo progetto nato quasi in sordina, ma fortemente voluto dall'ideatore e dagli organizzatori: " Una Notte con ... un tributo declamato e non cantato, Leggendo De André ".

Published in Costume & Società

Ringraziamo la società Itl, titolare della concessione per la costruzione di un porticciolo presso la pineta Blandamura, per aver replicato al nostro comunicato. Peccato però che l’intervento non contenga risposte, ma solo una serie di domande provocatorie.

Published in Altre regionali

Stamattina si è tenuta la conferenza stampa di Angelo Bonelli dei Verdi com la partecipazione di Eliana Baldo, Mino Briganti, Gregorio Mariggio', Elvira Sebastio e Fulvia Gravame.

Published in Taranto

Riceviamo comunicato stampa da Valentina Castellaneta, Responsabile femminile della Zona Taranto Osvaldo Tursi, Responsabile maschile Zona Taranto Don Luca Lorusso, Assistente Ecclesiastico Zona Taranto

Published in Taranto

Un bilancio molto positivo per la mostra “Il Quattrocento a Fermo. Tradizione e avanguardie da Nicola di Ulisse a Carlo Crivelli”, organizzata dalla Regione Marche e dalla Città di Fermo, tanto che si è deciso di prorogarne l’apertura fino al 7 ottobre, rispetto alla prevista chiusura del 2 settembre.

Published in Costume & Società

Le contraddizioni tra le dichiarazioni ai media e sui social network di alcuni uomini di governo e gli atti formali. L’analisi di un giurista

Published in Cronaca
Giovedì, 06 Settembre 2018 05:18

Unhcr: la Libia non va considerata porto sicuro

La Libia non è un possibile porto di sbarco per i migranti soccorsi nel Mediterraneo, per via dei "gravi abusi" che questi rischiano di subire in quel Paese.

Published in Estera

Dopo la bafarre in Aula di ieri, il ministro ha inoltre rivelato da chi avrebbe ricevuto "pressioni" per non desecretare gli atti sulle concessioni autostradali

Published in Attualità

La lezione non è bastata agli organi istituzionali della Unione Europea. Alla Commissione, in particolare. Anche a Governo e Parlamento italiano.

Published in Economia & Finanza

Utenti Online

Abbiamo 1131 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine