ANNO XIII  Maggio 2019.  Direttore Umberto Calabrese

Items filtered by date: Martedì, 01 Gennaio 2019

C’è un’Italia che non ha paura di mostrare buoni sentimenti, un’Italia solidale e tollerante, non astiosa e rispettosa degli altri. Sergio Mattarella parla per un quarto d’ora agli italiani che stanno per incrociare i calici e brindare al 2019 ma evita l’elenco di un bilancio dolente dell’anno passato.

Published in Attualità

Ha tentato di portare via il bancomat di una filiale di un istituto di credito, ma è stato arrestato.

Published in Cronaca

La Nasa ha inaugurato il 2019 con uno storico sorvolo della corpo cosmico più lontano, e probabilmente il più antico, mai esplorato dall'umanitá.

Published in News Ambiente

Un uomo ha ferito a coltellate tra uomini, tra cui un agente di polizia, alla stazione di Manchester Victoria, in Gran Bretagna.

Published in Estera

Il figlio del cofondatore del M5s ripercorre il cammino iniziato con i meetup e approdato all'esperienza di governo, che ha portato anche il ruolo della piattaforma a evolversi

Published in Tecnologia

A Canicattì dal 18 al 20 gennaio 2019.Selezionati i finalisti delle tre sezioni del concorso letterario promosso nell’ambito del Kaos Festival dell’editoria, della legalità e dell’identità siciliana, che si terrà nei giorni 18 19 e 20 gennaio 2019.

Published in Agrigento

Prosegue il tour del progetto LA PATATA DEL FUCINO IN VIAGGIO NELLE SCUOLE”; l’iniziativa promossa a partire da diversi anni dall’AMPP (Associazione Marsicana Produttori Patate), con il contributo della Regione Abruzzo con il PSR 2014/2020 - Misura 3.2 mira a promuovere le produzioni di qualità del Fucino, le eccellenze produttive che caratterizzano questo territorio attraverso un percorso di educazione alimentare alla biodiversità, alle specificità territoriali ed alla sostenibilità ambientale.

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 1140 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa