ANNO XIII  Giugno 2019.  Direttore Umberto Calabrese

Items filtered by date: Domenica, 13 Gennaio 2019

El ministro venezolano de Comunicación, informó hoy de la destitución de los agentes de inteligencia que más temprano detuvieron al presidente de la Asamblea Nacional (AN, Parlamento), el opositor Juan Guaidó, en un procedimiento "irregular". 

Published in Cultura Esp

“No pudieron conmigo porque soy el presidente legítimo de la Asamblea Nacional y de toda Venezuela”, así lo dijo Juan Guaidó tras ser liberado por funcionarios del Sebin, quienes lo detuvieron mientras en iba camino al Cabildo Abierto en Caraballeda, estado Vargas, convocado por el órgano legislativo.

Published in Sociedad esp

"Non potevano farlo con me perché sono il legittimo presidente dell'AN e di tutto il Venezuela", ha detto Juan Guaidó dopo essere stato rilasciato dai funzionari Sebin, che lo hanno arrestato mentre si recava a Consiglio Comunale Aperto di Caraballeda, nello stato di Vargas, convocato da il corpo legislativo.

Published in Venezuela
Published in Política esp

La notizia diffusa attraverso l'account Twitter del leader dell'opposizione.

Published in Attualità

"Congratulazioni ai responsabili della cattura del terrorista Cesare Battisti! Finalmente giustizia sarà fatta per l'assassino italiano e compagno di ideali di uno dei governi più corrotti che siano mai esistiti al mondo (PT)". E' il tweet del presidente del Brasile Jair Bolsonaro che attacca il governo Lula che concesse lo status di rifugiato politico a Battisti negandone l'estradizione verso l'Italia.

Published in America latina

Grupos sindicalistas denunciaron que la falta de energía en el centro médico causó la muerte de dos pacientes.

Published in Sociedad esp

La coordinadora nacional de Vente Venezuela, María Corina Machado, se reunió con el presidente de la Asamblea Nacional, Juan Guaidó, para ratificarle su apoyo en la nueva ruta hacia la libertad de nuestro país.

Published in Política esp

Un consigliere del presidente Bolsonaro; "Arriverà presto in Brasile e da qui sara' trasferito in Italia affinché possa scontare l'ergastolo, in base a quanto ha deciso la giustizia italiana"

Published in Estera

Di Battista o Dibba com'era chiamato durante la prima legislatura del M5s ha un profilo distaccato dall'attuale situazione politica e tutti ce ne siamo accorti, tanto che Antonio Di Bella auspicava ieri sera, nella trasmissione "Le parole della settimana" con Massimo Gramellini una riunificazione con il suo gemello diverso Di Maio.

Published in Attualità

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 1130 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa