ANNO XIII Dicembre 2019.  Direttore Umberto Calabrese

Items filtered by date: Sabato, 16 Novembre 2019

Previsto un investimento di oltre 21 milioni sulle reti idriche di Bari e di alcuni Comuni limitrofi per distrettualizzazione e sostituzione delle condotte

Published in Economia & Finanza

Domenica 17 novembre (ore 17.30), Risorgimento Resort, Lecce. Se la vita non fornisce risposte, il cielo lo fa. E sono sempre risposte sorprendentemente giuste ed azzeccate: perché l’astrologia, lungi dall’essere materia per ciarlatani, è una scienza esatta: basta saperla applicare correttamente.

Venerdì 22 novembre, presso il Salone di Rappresentanza della Provincia di Taranto, si terrà la presentazione del libro “Martina Franca” dello storico dell'arte Cesare Brandi, alla presenza del curatore del libro, lo scrittore e storico Aldo Perrone.

Published in Cultura

Questa mattina sei diversi incontri per parlare con 18 classi Una maxi sperimentazione con gli alunni di prima e seconda media  per provare “Bulliziotti”, “Bullibox” e “Classi Debullizzate”

Published in Costume & Società

«Un'altra tragedia è stata sfiorata la scorsa notte a Trieste. I colleghi sono intervenuti per sedare una rissa tra stranieri e, nella concitazione, la fondina di un collega si è spezzata sempre nello stesso maledetto punto. La pistola è finita per terra e solo grazie alla prontezza dei colleghi, è stata messa in sicurezza».

Published in Cronaca

Autonomia e Funzioni delle Nuove Istituzioni. Taranto il 16 novembre, dalle 10 in poi, presso la sala Conferenze dell’Università degli Studi Aldo Moro, via Duomo 259.

Published in Taranto

"Generazione Z: giovani e territorio jonico”, è la ricerca nata dal bisogno di acquisire nuovi dati conoscitivi sul percorso di crescita e di sviluppo degli studenti jonici “dentro e fuori” l’esperienza scolastica, con l’ambiziosa finalità di poter orientare gli indirizzi politico-istituzionali a sostegno dell’adolescenza.

Published in Attualità

"La banca pubblica più grande del mondo, la Banca europea per gli investimenti (Bei), dirà addio ai progetti legati alle fonti fossili a partire dal 2022, lasciando la porta aperta solo ai progetti che riguardano biogas e idrogeno.

Published in News Ambiente

Ieri il sito delle Poste Italiane era in down, non funzionavano le app di home banking e le Postapay. Caos in tutto il paese.

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 1242 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa