ANNO XIV Novembre 2020.  Direttore Umberto Calabrese

Items filtered by date: Sabato, 02 Novembre 2019

La representante de Miss Canaima en el Miss Earth Venezuela 2019, Roxelis Mendoza, no logró alzarse con la corona, pero si consiguió un importante contrato como animadora de Noticias Globovisión Espectáculos.

Published in Música esp
Sabato, 02 Novembre 2019 15:16

París-Bercy Semifinalistas definidos

El último Masters 1000 de la temporada en París-Bercy definió a sus cuatro semifinalistas y también el último boleto al ATP Finals de Londres que cerrará la temporada.

Published in Desportes esp

Un análisis de una vasta base de datos creada por el Banco Mundial y LinkedIn revela que las habilidades que giran en torno a la inteligencia artificial y los servicios de Internet eran las más demandadas en todo el mundo.

Published in Negocios esp
Sabato, 02 Novembre 2019 15:04

El queso Parmesano: sus excelencias

Uno de los símbolos de la gastronomía “made in Italy” es el queso Parmesano, un queso curado, duro, de leche de vaca parcialmente desnatada mediante el método de “affioramento” (dejando reposar la leche a baja temperatura en recipientes anchos y de poca altura) y con Denominación de Origen Protegida (DOP).

Published in Gastronomía esp

El Aeropuerto Internacional de Toluca (AIT) informó que a partir de diciembre tendrá un vuelo directo a Caracas, Venezuela, lo que significa que México volverá a tener un vuelo directo hacia Venezuela.

Published in Turismo esp

Lo scrivono i pentastellati in un post su Facebook. 'L'accordo sulla legge di bilancio è stato raggiunto dalla maggioranza. Ora andiamo a meta'

Published in Nazionale

La legislatura va avanti con Conte premier o anche senza? Per Matteo Renzi, intervistato da 'Il Messaggero', "dipende da come funziona il governo, non da me. Niente di personale sia chiaro: a me sta a cuore l'Italia, non il futuro dell'avvocato Conte". Dopo aver ricordato che Conte, con la Lega, è stato premier di una maggioranza che "ha azzerato la crescita in Italia" e aver notato che ora "qualcuno degli alleati che confonde i sondaggi con la politica lo immagina addirittura candidato leader alle prossime elezioni", il leader di 'Italia Viva' sottolinea: "Per me l'unica preoccupazione è che l'Italia vada avanti, che le tasse non aumentino, che il Paese si rialzi: quindi spero che Conte lavori bene".

Published in Attualità

Migliaia di persone sono di nuovo scese in piazza Italia nel centro di Santiago del Cile per quella che hanno definito la "marcia più grande di tutte" a due settimane dall'inizio delle proteste sociali e politiche nel Paese sudamericano. Lo riferiscono i media locali.

Published in America Latina
Sabato, 02 Novembre 2019 04:11

Scandalo “estimi catastali” a Lecce

La Cassazione rigetta l’impugnazione dell’Agenzia delle Entrate contro il primo ricorso collettivo dei contribuenti leccesi. Sdoganata definitivamente la class action in ambito tributario anche nella vicenda del riclassamento generalizzato degli immobili nel capoluogo salentino

Published in Cronaca

Utenti Online

Abbiamo 835 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine