ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Items filtered by date: Sabato, 25 Maggio 2019

"Slow Food Day": si avvicina la grande festa targata Slow Food Grottaglie Vigne e Ceramiche per promuovere la biodiversità e i prodotti del territorio ed, insieme, i talenti locali in campo artistico e musicale.

Published in Costume & Società

La Soddisfazione Del Consigliere Angelo Di Lena: “Una grande vittoria. Prendiamo atto che finalmente il giudice si è espresso sull’autovelox sulla Pulsano - San Giorgio, annullando la multa ai cittadini".

Published in Altre regionali

Un altro successo per la Scuola Secondaria di primo grado di Corropoli, guidata dal dirigente scolastico Manuela Divisi.

Published in Sport

A scoprirlo uno studio inglese. Gli appassionati di puzzle e parole crociate tendono ad avere un’età cerebrale fino a 10 anni più giovane della norma.

Published in Salute & Benessere

In un ristorante di Mykonos, un turista americano denuncia uno conto salatissimo e pubblica lo scontrino sui social. Lo Sportello dei Diritti: è l'ennesimo caso di "turisti spennati".

Published in Cultura

Paoloni (Sap): «Finalmente trovano esecuzione norme Decreto Sicurezza. Ora auspichiamo sia subito approvato Decreto Sicurezza Bis»

Published in Cronaca

Le dimissioni dal Consiglio Comunale di Pulsano (Ta) di Gabriella Ficocelli, andata a fare l’assessore ai servizi sociali e integrazione del Comune di Taranto, aprono nuove scenari nel panorama politico del nostro paese.

Published in Taranto
Domenica, 26 Maggio 2019 01:08

Odessa: la destinazione per l’estate 2019

In Ucraina fra sole, mare e hotel di lusso per chi crede ancora che ‘O sole mio sia stata scritta a Napoli…. In pochi forse sanno che ‘O sole mio, la canzone italiana più celebre al mondo, è stata composta proprio a Odessa.

Published in Costume & Società

Taranto - Per l'indagine Beach Litter 2019 di Legambiente, che presenta anche quest'anno una situazione critica per molti arenili italiani (su 93 spiagge monitorate, per un totale dicirca 400mila metri quadri, pari a quasi 60 campi di calcio, sono stati trovati una media di 968 rifiuti ogni 100 metri lineari di spiaggia),

Published in News Ambiente

Le ferite riscontrate sul corpo del bambino di 2 anni morto ieri a Novara non sono compatibili con una caduta dal lettino, come raccontato agli inquirenti dalla mamma del piccolo e dal suo compagno, entrambi presenti in casa al momento della tragedia.

Published in Cronaca

Utenti Online

Abbiamo 1144 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine