ANNO XIII  Giugno 2019.  Direttore Umberto Calabrese

Items filtered by date: Martedì, 11 Giugno 2019

A Carosino una domenica con la storia del grande Musical, un genere di rappresentazione teatrale che, negli ultimi 150 anni, ha attraversato la storia dello spettacolo affascinando intere generazioni.

Published in Costume & Società

Appuntamento il 15 e 16 giugno nel chiostro del Rettorato dell’Università del Salento ma la festa inizia il 14 con un beach opening party al Lido Kalù di Spiaggiabella (Lecce)

Published in Cultura

È questo il tema dell'incontro con il dott. Oronzo Forleo, primario di Neonatologia all'ospedale "Ss. Annunziata" di Taranto, organizzato per venerdì 14 giugno, alle ore 19 in via Fiume 12, dal consigliere regionale Gianni Liviano e dall'associazione " Le città che vogliamo".

Published in News Ambiente

I consiglieri comunali del gruppo consiliare “Articolo Uno”, Francesco Donatelli, Massimo Serio e Aurelio Marangella, hanno presentato al sindaco e al presidente del consiglio comunale la seguente urgente richiesta per cogliere tutte le straordinarie opportunità di sviluppo ed occupazionale che offre la zona economica speciale (zes) e per evitare che la zona industriale (pip) di Grottaglie rimanga isolata:

Published in Economia & Finanza

Martedì 11 giugno, alle ore 9.30, presso il Monumento “Caduti del Lavoro, del Dovere e del Volontariato” in Piazza Vittorio Veneto sarà deposto un omaggio floreale in ricordo delle vittime del lavoro

Ieri il presidente del Consiglio Giuseppe Conte ha ricevuto a palazzo Chigi il candidato del Ppe alla Presidenza della Commissione europea, Manfred Weber.

Published in Attualità

L'incidente mortale avvenuto oggi a Manhattan ha riproposto il problema del traffico aereo su New York diventato ormai un caso

Published in Estera

Martedì sera si gioca Islanda-Turchia, valevole per le qualificazioni agli Europei del 2020. Proteste anche del portavoce di Erdogan: "La mancanza di rispetto per la nostra squadra in Islanda è inaccettabile"

Published in Calcio

I fatti contestati a Massimo Gandolfini risalgono al 2015, quando durante un intervento pubblico sostenne che tra le 58 identità di genere approvate da Arcigay vi fosse anche la pedofilia

Published in Cronaca

Il titolare è responsabile anche nei rapporti di lavoro conclusi prima del divieto dell’uso di amianto: pubblicazioni scientifiche e la direttiva 83/477/Cee indicavano i rischi connessi all’inalazione delle polveri

Published in Salute & Benessere

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 939 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa