ANNO XIII  Agosto 2019.  Direttore Umberto Calabrese

Items filtered by date: Domenica, 02 Giugno 2019

El Bodegón Kermesse Diplomático Benefico, se realizará este Domingo 9 de Junio, organizado por la Asociación de Diplomáticos A.C.

Published in Cultura Esp

Il presidente della Camera: 'Oggi è la festa di tutti quelli che si trovano sul nostro territorio, è dedicata ai migranti, ai rom, ai sinti, che sono qui ed hanno gli stessi diritti'. Il vicepremier leghista: 'Io dedico la Festa all’Italia e agli Italiani'. Mattarella all'Altare della Patria. Il vicepremier pentastellato: 'Festa di tutti gli italiani, invece oggi si è trovato il modo di fare polemica, incredibile!.  Io e Roberto su queste questioni siamo molto diversi'

Published in Nazionale

600 BAMBINI  nati deformi in questi ultimi anni".  Certo è un titolo ad effetto e fa rabbrividire". Questo è quello che riporta in un comunicato il consigliere regionale tarantino, che aggiunge:

Published in Attualità

Primo appuntamento del 2019 sabato 1 giugno e domenica 2 giugno. Saranno presenti oltre 40 designers – i bijoux, abbigliamento, illustrazione, vintage, oggettistica, arredamento provenienti da tutta Italia.

Published in Architettura & Design

Lunedì il generale Fabrizio Carrarini, vice-capo di gabinetto del ministro e responsabile della sicurezza cibernetica, depositerà alla Procura della Repubblica in nome e per conto del ministro dell'Economia e delle Finanze, Giovanni Tria, una denuncia per divulgazione di atti secretati e violazione di segreto d'ufficio": l

Published in Economia & Finanza
Festa della Repubblica degli alunni dell'Istituto Comprensivo Micheli: parole e musica per la Festa della Repubblica. Una festa col sindaco Pizzarotti di Parma. Diamo questa notizia del comune come partecipazione a questa giornata memoriabile per la democrazia di questo Paese. Contro ogni forma di dittatura dell'uomo solo al comando.
Published in Nazionale

Con la Festa del 2 Giugno celebriamo la nascita dell’Italia democratica oggi come allora, a 73 anni da quel voto storico che permise agli italiani di scegliere fra repubblica e monarchia.

Published in Costume & Società

Per qualche like in più si farebbe di tutto, è proprio vero! C'è addirittura chi mette a repentaglio la propria vita per scattarsi foto virali, come un 35enne che è morto oggi pomeriggio precipitando dalla corona del Creux du Van nel distretto di Neuchâtel, in Svizzera, un anfiteatro roccioso naturale con pareti verticali alte 150 metri.

Published in Cronaca

"È un disturbo medico". Le tensioni nell’ambito professionale sono la prima causa dei chili in eccesso. A dirlo uno studio

Published in Salute & Benessere

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 1175 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa