ANNO XIII Ottobre 2019.  Direttore Umberto Calabrese

Items filtered by date: Martedì, 20 Agosto 2019
Mercoledì, 21 Agosto 2019 00:00

Crisi di governo secondo la satira di Piccione

Pubblichiamo la vignetta di Paolo Piccione sulla crisi di Governo, la satira del nostro vignettista interpreta volta per volta l'umore della politica

Published in Cultura

Come leggono i media tedeschi la crisi della maggioranza gialloverde "Caos governo in Italia" titola in apertura il sito della Bild Zeitung, il quotidiano più letto in Germania.

Published in Estera

Salvini, per la prima volta, a partire dalla campagna elettorale per le ultime politiche, ha fatto davvero un passo falso. Certamente inopportuna, strumentale e farisea è stata la scelta di indurre una crisi di governo proprio in agosto.

Published in Cultura

Tour in battello da Stra a Mira mercoledì 21 agosto, alle ore 18:15 per rivivere la moda della villeggiatura lungo la Riviera del Brenta, prolungamento ideale del Canal Grande di Venezia, costeggiata a partire dal XVI secolo da sontuose residenze estive della nobiltà e della ricca borghesia veneziana.

Dal 5 all’8 settembre in piazza San Giovanni Bosco, virtù, curiosità e ricette con il peperoncino, il frutto che accende la vita!

Published in Costume & Società

La morte di Cosimo Cinieri appare troppo in sordina anche per via dell’estate, si legge di meno, si godono le ferie, ma di questo figlio tarantino dobbiamo dire qualcosa.

Published in Spettacolo
Martedì, 20 Agosto 2019 03:26

Siena - L’Istrice vince il Masgalano 2019

La Contrada Sovrana dell’Istrice si è aggiudicata il Masgalano 2019. Questo il verdetto sancito dall’apposita Commissione presieduta da Emiliano Muzzi e chiamata a conferire il prestigioso riconoscimento per le comparse che si sono distinte per eleganza, dignità di portamento e coordinamento durante la sfilata del Corteo Storico, che precede i Palii di luglio e agosto.

Published in Siena

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 1211 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa