ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Items filtered by date: Martedì, 14 Gennaio 2020

"Già da oggi Zaniolo inizierà le primissime fasi della riabilitazione del ginocchio, per permettere all'articolazione di riprendere la normale attività. La riabilitazione non ha dei tempi precisi, ma sono personali. Valuteremo nel corso della riabilitazione gli step da fare". Il responsabile del settore medico della Roma Andrea Causarano parla alla radio ufficiale del club l'esito dell'operazione e i prossimi passaggi del recupero di Nicolò Zaniolo.

 
Published in Calcio
Martedì, 14 Gennaio 2020 19:58

Sanremo, Amadeus: "Ecco le mie 10 primedonne"

Monica Bellucci, "probabilmente nella sera di mercoledì", Georgina Rodriguez (compagna di Cristiano Ronaldo) "probabilmente il giovedì", poi Rula Jebreal, Antonella Clerici, Diletta Leotta, le giornaliste del Tg1 Emma D'Aquino e Laura Chimenti, la modella Francesca Sofia Novello (fidanzata di Valentino Rossi), Sabrina Salerno e la conduttrice albanese Alketa Vejsiu.

Published in Spettacolo

Ventidue ex Presidenti dell'America Latina e della Spagna hanno inviato una lettera al presidente responsabile della Repubblica, Juan Guaidó, e altri membri del Consiglio di amministrazione della legittima Assemblea Nazionale venezuelana per lodare la "fermezza" dimostrata "di fronte agli oltraggi e alle interferenze del regime dell'opprobrio prevalente in Venezuela ".

Published in Venezuela

La scelta finale dei giudici sull'ammissibilità della consultazione popolare potrebbe arrivare già domani in serata

Published in Nazionale

Il presidente turco dopo che il capo dell'autoproclamato Esercito nazionale libico si è rifiutato di firmare l'accordo sul cessate il fuoco elaborato da Ankara e Mosca: "E' fuggito da Mosca dimostrando che vuole la guerra". Trudeau: "Tragedia colpa dell'escalation". Conte conferma conferenza Berlino per il 19. Il generale: 'Il documento proposto ignora molte richieste dell'esercito nazionale libico'

Published in Attualità

Il Consigliere dell’Unione dei comuni terre del mare e del sole Angelo Di Lena , chiede al Ctp l’introduzione di una ulteriore corsa serale tra Pulsano e Leporano , e per questa ragione si rivolge anche alla Provincia di Taranto per aumentare i km previsti dal piano trasporti .

Published in Cronaca

«In cambio della bellezza ho ricevuto amore. Pronto ad altre giornate simili» Grande emozione per la giornata della bellezza con i ragazzi affetti da sindrome di Down


Sono inquantificabili le emozioni che tutti i presenti hanno provato durante la giornata organizzata da Donato Alba, imprenditore montemesolino, per festeggiare i suoi 30 anni di 

attività.

Alba ha pensato di festeggiare dedicando una intera mattinata a 10 ragazzi e ragazze affetti da sindrome di Down, regalando loro trucco e parrucco, con la collaborazione dell’associazione Anffas Onlus di Taranto.

I ragazzi, questa mattina, hanno trovato salone accogliente e il personale pronto ad esaudire ogni loro desiderio: e via a meches, piastre, colore e rossetto, per rendere tutti più belli e contribuire, attraverso la bellezza, ad integrare questi ragazzi cogliendo il loro lato sensibile e creativo.

«Molti pensano che i saloni di bellezza siano ambienti di poco conto, ed invece, al contrario, servono per vestire i sogni di ognuno» ha dichiarato Donato Alba alla fine della giornata.

«Il loro sorriso mi ha attraversato la vita. Trucco, capelli e rossetto – prosegue - hanno un grande potere. Mi impegno sin da ora per altre giornate simili, mi piacerebbe incontrarne ancora tanti. Questo – conclude - è il gesto minimo che un professionista possa fare nei confronti di chi al dono della bellezza restituisce vero amore».

Published in Costume & Società

ROSETO (Teramo) - Sylvia Pagni ha donato tutta la sua luce artistica e creativa nello spettacolo tenutasi il 7 gennaio 2020 al Teatro Manzoni di Milano, conquistando il pubblico presente che ha riempito ogni ordine di posti.

Published in Spettacolo

Penultimo appuntamento della seguitissima rassegna "Il Mercato dei libri", una serie di presentazioni "a chilometro zero", promossa dall’Info Point di Castellaneta e dalla Pro Loco “Rodolfo Valentino”.

Published in News Ambiente

La premessa è d'obbligo: che queste primarie fossero una cosa totalmente inutile e dall'esito scontato (anche a causa della presenza di più candidati alternativi a Michele Emiliano) era evidente a tutti sin dall'inizio.  

Published in Attualità

Utenti Online

Abbiamo 1167 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine