ANNO XV Gennaio 2021.  Direttore Umberto Calabrese

Items filtered by date: Martedì, 17 Novembre 2020

Conte ai sindacati: 'Contratti PA? Le partite Iva soffrono': Per le Confederazioni su assunzioni e rinnovo nel disegno di legge di bilancio "non ci sono risposte adeguate". Lunedì l'ok del Consiglio dei ministri. Una manovra "fortemente orientata alla crescita, all'occupazione, alla coesione sociale", ha commentato Gualtieri. Le principali misure previste.

Published in Economia & Finanza

Marsilio: 'Scuole restano aperte'. Il governatore della Basilicata: 'Chiusura delle scuole necessaria'.  Il Veneto e il test fai da teZaia lo prova in diretta. Toti: 'Liguria 'gialla' non prima di due settimane'. Runner muore, amico multato per Dpcm.

Published in Attualità

L'ex rettore della 'Sapienza', medico, prende il posto di Zuccatelli, travolto dal suo video 'no mask'. Il fondatore di Emergency: "Ho dato disponibilità ad aiutare i calabresi, ma si parla di qualcosa da definire". Il fondatore di Emergency in una lettera aperta. "Apprendo dai media che ci sarebbe un tandem Gaudio-Strada a guidare la sanità in Calabria. Questo tandem semplicemente non esiste. Ribadisco di aver dato al Presidente del Consiglio la mia disponibilità a dare una mano in Calabria, ma dobbiamo ancora definire per che cosa e in quali termini". Il Consiglio dei ministri ha da poco nominato Commissario alla Sanità della regione il rettore uscente della Sapienza di Roma.

Eugenio Gaudio, ex rettore dell'università la Sapienza, è stato nominato nuovo commissario ad acta della sanità calabrese dopo le dimissioni di Giuseppe Zuccatelli. Caustico il commento di Gino Strada, anche lui in odore di nomina a commissario 'in tandem' proprio con Gaudio: "Apprendo dai media che ci sarebbe un tandem Gaudio-Strada a guidare la sanità in Calabria. Questo tandem semplicemente non esiste", scrive su Facebook il medico fondatore di Emergency.

Published in Nazionale

Utenti Online

Abbiamo 1115 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine