ANNO XIV Aprile 2020.  Direttore Umberto Calabrese

Items filtered by date: Mercoledì, 26 Febbraio 2020

Non gli era stato possibile essere presente il 30 agosto 2019 a Castel di Sangro (L’Aquila), quando il Consiglio Regionale aveva tenuto, nel teatro comunale di quella bella cittadina, la cerimonia ufficiale di conferimento della più alta onorificenza alle Personalità insignite del titolo di “Ambasciatore d’Abruzzo nel mondo”.

Mercoledì, 26 Febbraio 2020 03:00

Sgarbi: "D'Urso gran maleducata, sarà denunciata"

"Barbara D'Urso una gran maleducata. Sarà denunciata". Lo scrive su Twitter il critico d'arte Vittorio Sgarbi che ieri, ospite de 'La pupa e il secchione' (che ha uno spazio riservato nel corso di 'Live - Non è la D'Urso') si è scontrato duramente con la conduttrice Barbara D'Urso.

Published in Spettacolo

A Grottaglie, l’1 marzo, nell’Antico Convento dei Cappuccini, si svolgerà “Storie di Vignaioli Indipendenti”. Dalle ore 15.30, si avvieranno i convegni di approfondimento e i banchi d’assaggio della manifestazione, promossa da Fivi e dalla Condotta Slow Food Grottaglie Vigne e Ceramiche.

Published in Taranto

Finisce 1-1 con la rete del solito Giudetti, ma ai leoni viola sono stati negati due rigori netti. Espulsi il tecnico Leserri ed i calciatori Lecce e Calabrese

Published in Calcio
Mercoledì, 26 Febbraio 2020 02:44

Aumentano le bottiglie di Primitivo di Manduria

I numeri 2019: 140 milioni di euro, 17 milioni di litri, 23 milioni di bottiglie (+ 12% del 2018). Sono 144 le aziende imbottigliatrici

Published in Costume & Società

Bari 26 febbraio 2020 – Da oggi su AQPf@cile, lo sportello on line di Acquedotto Pugliese, sono disponibili nuovi servizi: oltre alla fatturazione on line, alla domiciliazione bancaria e alla consultazione di tutte le bollette, è possibile richiedere un nuovo allaccio, modificare il proprio contratto e richiedere la voltura.

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 1064 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa