ANNO XIV Aprile 2020.  Direttore Umberto Calabrese

Items filtered by date: Giovedì, 06 Febbraio 2020

Pubblichiamo la vignetta satirica del nostro Paolo Piccione che mette in risalto l'attualità politica, culturale secondo il suo personale gusto ironico

Published in Cultura

«Ci compiace che il progetto di chiusura di circa 70 Posti Polfer sia stato definitivamente abbandonato in favore di una riorganizzazione complessiva di tutto il sistema.

Published in Economia & Finanza

Paoloni (Sap): «Cosa deve accadere per vedersi convalidato un arresto?» «Un uomo sieropositivo in stato di alterazione psico fisica, ha minacciato i colleghi del commissariato di Sesto San Giovanni tentando di pungerli con una siringa sporca di sangue.

Published in Cronaca
Giovedì, 06 Febbraio 2020 07:26

Taranto capitale della lingua greca di Puglia

Taranto torna ad essere l’epicentro delle iniziative organizzate in Puglia in occasione della Giornata Mondiale della Lingua Greca, manifestazione giunta alla sesta edizione e che, da due anni a questa parte, è stata riconosciuta ufficialmente da una Legge della Repubblica Ellenica.

Taranto, 5 febbraio 2020. Taranto, per tre giorni, con Ego Festival diventa capitale della cultura enogastronomica. E riparte dalla sua identità, il mare.

Published in Taranto

Una delegazione del Consiglio dell’Ordine degli avvocati di Taranto, guidata dal Presidente avvocato Fedele Moretti, ha partecipato alla cerimonia dell’inaugurazione dell’Anno giudiziario nel Distretto di Lecce.

Published in Costume & Società

Bari - Il progetto, per un importo di 450 mila euro, porterà alla realizzazione della condotta a 6,5 km dalla costa. Approvata anche la procedura di gara per il potenziamento delle reti a Talsano (Ta) per 9,4 mln.

Published in News Ambiente

Giuseppe Arnò, direttore de La Gazzetta Italo-Brasiliana, ha recentemente visitato gli uffici dello storico quotidiano di Genova Il Secolo XIX. Una visita programmata da molto tempo, quando a dirigere il prestigioso giornale c’era Alessandro Cassinis.

In una seconda giornata del festival delle meraviglie, con la seconda Réunion dopo 40 anni dei Ricchi e Poveri tornati nel quartetto generale, torna Gabbani con un brano sull’amore e balza in testa alla classifica provvisoria generale con tutti i 24 cantanti big in gara.

Published in Spettacolo

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 1216 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa