ANNO XIV Luglio 2020.  Direttore Umberto Calabrese

Items filtered by date: Sabato, 28 Marzo 2020

Dall’Inghilterra un'organizzazione specializzata valuta la possibilità di "catturare" l'odore dai pazienti . In questa pandemia si è sentito di tutto, sugli animali domestici, cani e gatti compresi fino a ventilare che possano trasmettere il contagio, semmai è dimostrato, ancora in rarissimi casi il contrario, che si siano infettati a causa dell’uomo

Published in Salute & Benessere

Earth hour, WWF: oggi una maratona musicale digitale per il clima, Per partecipare basta postare un video per il clima con #EarthHour #UnOraPerItalia. Sabato 28 marzo sui social una maratona di artisti per il clima nel corso della giornata, fra loro Danilo Rea, Lo stato Sociale, Manuel Aspidi e tanti altri Tantissime idee per trasformare i più piccoli in esperti di natura e sostenibilità Link alla pagina web wwf.it/oradellaterra

Published in News Ambiente

Chiusura immediata ed urgente dello stabilimento arcelor mittal, oggi piu’ che mai per le condizioni di alto rischio contagio covid-19.

Published in Taranto

l turno di notte sconvolge sempre il mio equilibrio, non riesco mai a recuperare il sonno perso. Di solito l’ora tragica, se non ci sono emergenze, corrisponde alle 4-5 del mattino, quando vorresti avere a disposizione un letto per tuffarti dentro anche tutta vestita.

Published in Cultura

El pico aún no llega y el anhelo de una curva decrecientes sigue agitándose, Italia llegó hoy a 9.134 muertos por covid-19, con un aumento de 969 víctimas en relación a la víspera.
Se trata del incremento más alto desde el inicio de la emergencia, en una jornada en la que el presidente italiano, Sergio Mattarella, habló de la necesidad de iniciativas "conjuntas" en Europa para salir adelante y superar el colapso.

Published in Política esp

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 958 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa