ANNO XIV Giugno 2020.  Direttore Umberto Calabrese

Items filtered by date: Domenica, 05 Aprile 2020

El número de infecciones por coronavirus en América Latina supera las 30 mil en las últimas horas, mientras que los decesos ya son más de mil.

Published in Cultura Esp

128,948 casos, 15,887 muertos, 91,246 enfermos, 21,815 recuperados. Datos de Protección Civil 5 de abril de 2020

Published in Política esp

Incontro tra il premier, Cdp e il ministro Gualtieri. Oggi nuova riunione con le opposizioni del Centro Destra. Conte: 'Via giusta, non si può dire quando fine lockdown', Il più importante messaggio da dare ai nostri cittadini è state a casa il più possibile

Published in Nazionale

128.948 casi, 15.887 morti, 91.246 i malati, 21.815 guariti. Dati Protezione Civile 5 aprile 2020. Borrelli: 'Con il dato di oggi sui deceduti, che sono 525, registriamo il numero più basso di morti dal 19 marzo'. Sono complessivamente 91.246 i malati. 21.815 i guariti, 819 più di sabato. Brusaferro: 'La curva ha iniziato la discesa e comincia a scendere anche il numero dei morti. Dovremo cominciare a pensare alla fase 2 se questi dati si confermano'. Conte: 'E' un sacrificio, l'unica strada è restare a casa. Risultati mostrano validità misure, ascoltiamo indicazioni Css'.

Published in Attualità

Il ministro della comunicazione e dell'informazione di Maduro, Jorge Rodríguez, ha confermato questo sabato due nuovi casi di coronavirus nel paese, raggiungendo 155 infetti in Venezuela.

Published in Venezuela

El ministro de Comunicación e Información de Maduro, Jorge Rodríguez, confirmó este sábado dos nuevos casos de coronavirus en el país, llegando a 155 contagiados en Venezuela.

Published in Sociedad esp
Alcuni settori dell’amministrazione comunale sono in questi giorni sottoposti ad una intensa attività lavorativa per garantire servizi essenziali che non possono essere interrotti o per specifiche attività aggiuntive, necessarie a fronteggiare le tante problematiche emerse con l’emergenza coronavirus.
Published in Taranto

ROMA - “Amici, mandatemi le vostre poesie a caldo, adesso, con la paura, l'angoscia, la tristezza, lo sbandamento. Dopo sarebbe troppo tardi, questa è un'antologia che non vuole ripensamenti letterari, o angolazioni critiche, e neanche visuali distorte dalla moda o dalla interpretazione tradizionale dei versi.

Published in Costume & Società

Un autista di autobus di Detroit aveva girato un video in cui chiedeva ai passeggeri di prendere sul serio la minaccia del coronavirus. Era sconvolto dopo che una donna aveva starnutito nel bus, proprio vicino a lui, senza prendere precauzioni.

Published in Cronaca

È disponibile gratuitamente, in tutti i maggiori store on line, ravvicinati del Terzo Tempo (Giunti editore). "Una raccolta di otto racconti di ostinata allegria, ma scaturiti dal profondo delle nostre angosce" spiega la curatrice e ideatrice Lidia Ravera. Infatti l'antologia, pensata e nata in questi giorni complicati, caratterizzati per tutti da "una nemica sconosciuta, dall'identità sfuggente: la malattia", si inserisce pure in “Terzo Tempo”, la collana di brillanti romanzi d'amore, per over 60, che Ravera ha ideato e dirige per Giunti.

Published in Cultura

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 1043 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa