ANNO XIV Luglio 2020.  Direttore Umberto Calabrese

Items filtered by date: Sabato, 09 Maggio 2020

218.268 casos, 30.395 muertos, 103.031 curados, 84.842 enfermos. Datos de Protección Civil del 9 de mayo de 2020. Más de 100,000 personas han sido curadas, un aumento de 4,008. Las víctimas son 30.395, 194 más que ayer. La disminución en cuidados intensivos continúa

Published in Política esp

218.268 casi, 30.395 morti, 103.031 guariti, 84.842 malati. Dati Protezione Civile del 9 maggio 2020. I guariti sono oltre 100mila, con un incremento di 4.008. Le vittime sono 30.395, 194 più di ieri. Continua il calo in terapia intensiva

Published in Attualità

Lo staff della Casa Bianca indosserà mascherine. In Russia sesto giorno di fila con oltre 10.000 casi. Da Buenos Aires partito un volo speciale diretto a Roma con un centinaio di italiani da tempo bloccati in Argentina dalla pandemia. 36.000 i morti in Gb. Anche un bebè di 6 settimane

Published in Salute & Benessere

Mattarella,cinema sogno anti crisi.Trinca-Favino miglior attori. E' 'Il Traditore' di Marco Bellocchio a vincere la 65ma edizione dei David di Donatello. Il film si è imposto su 'Martin Eden', 'Il Primo Re', 'La Paranza dei Bambini', 'Pinocchio'. "E' un premio collettivo", ha detto Bellocchio commentando la vittoria del film, che arriva dopo la vittoria anche come miglior regista, rendendo il cineasta ottantenne protagonista della serata con una regale 'doppietta'.

Published in Cultura

"Stanotte ho dormito. Il vantaggio dell'età è che dà una certa tranquillità". È un Marco Bellocchio felice e divertito quello che si collega in videoconferenza con un gruppo di giornalisti dalla sua casa di Barbarano, nel viterbese, dove da due mesi trascorre la sua quarantena ("Sono rimasto bloccato qui ma qui sto bene, ho più spazio, però credo che la prossima settimana mi riaffaccerò a Roma", dice), per commentare i tanti David di Donatello ricevuti ieri sera per 'Il Traditore', compreso quello al miglior film, alla migliore regia e al migliore attore protagonista, andato a Pierfrancesco Favino per la sua interpretazione di Tommaso Buscetta. "Ieri mi sono scordato di ringraziare chi ci ha votato: lo faccio ora", sottolinea subito.

Published in Spettacolo

Fipe: 'Applicare questa regola è uccidere la ristorazione, vuol dire non riaprire per l'80% degli esercizi'.

Published in Economia & Finanza

La governatrice calabrese: 'Calpesta i diritti dei cittadini dopo 11 giorni di validità'. L'ordinanza permetteva il servizio ai tavoli se all'aperto per bar e ristoranti. Le regioni in ordine sparso. Dalla prudenza della Sardegna alla assertività della Puglia: 'Riapriamo il 18'. Boccia: 'Non è stagione di divisioni'.

Published in Attualità

L'annuncio del premier Conte su twitter: 'Grazie ai nostri servizi d'intelligence'

Published in Nazionale

La portavoce del regime Delcy Rodríguez ha indicato che i casi positivi in ​​Venezuela sono aumentati a 388 dopo aver individuato sette nuovi casi l'8 maggio.

Published in Venezuela

La portavoz del régimen, Delcy Rodríguez indicó que en Venezuela aumentan a 388 los casos positivos tras detectar siete nuevos casos este 8 de mayo.

Published in Sociedad esp

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 957 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa