ANNO XIV Luglio 2020.  Direttore Umberto Calabrese

Items filtered by date: Venerdì, 12 Giugno 2020

Il premier è stato sentito dal Pm per 3 ore come persona informata sui fatti in merito all'inchiesta sulla mancata zona rossa ad Alzano e Nembro. Sentiti anche i ministri Lamorgese e Speranza. Il Pm: 'Non ho detto zona rossa responsabilità di Roma'. Salvini: spettava al governo istituire le zone rosse'.

Published in Nazionale

236.305 casos, 34.223 muertes, 173.085 curados, 28.997 enfermos. Datos de Protección Civil del 12 de junio de 2020. Los datos diarios de las infecciones por coronavirus en Italia aún aumentan, con un aumento de 393 casos en comparación con ayer, cuando hubo un crecimiento de 379. Los datos de Protección Civil actualmente incluyen positivos, víctimas y curado

Published in Política esp

236.305 casi, 34.223 morti, 173.085 guariti, 28.997 malati. Dati Protezione Civile del 12 giugno 2020. Sale ancora il dato giornaliero dei contagi da coronavirus in Italia, con un incremento di 393 casi rispetto a ieri, quando si era registrata una crescita di 379. Il dato della Protezione civile comprende attualmente positivi, vittime e guariti.

Published in Attualità

Istat: nel primo trimestre, in forte diminuzione i contratti a termine (-123mila). Gli inattivi non hanno cercato lavoro a causa dell'emergenza sanitaria. Inail: +3.600 contagiati sul lavoro dopo il lockdown.

Published in Economia & Finanza

Aperture della fase 3. Dal 15 giugno ok alle aree gioco dei bambini e centri estivi; riaprono anche sale giochi e scommesse. Sport di contatto dal 25 dopo verifica contagi. Stop alle discoteche e alle crociere fino al 14/7.

Published in Spettacolo

Il Cts accoglie la richiesta della Figc, la modifica della modalità della quarantena permetterà al campionato di proseguire.

Published in Calcio

"Il virus ha fatto una mutazione particolare che lo ha reso più contagioso rispetto a quello cinese, in Italia è presente un ceppo particolarmente contagioso. Bisogna non abbassare la guardia".

Demoskopika, Sicilia, Toscana, Puglia preferite. 7,8% all'estero.

Published in Costume & Società

Ma la pandemia non è finita e "previsioni ipotetiche indicano che un aumento dei casi è probabile nelle prossime settimane". Lo scrive l'Ecdc, il centro europeo per la prevenzione e il controllo delle malattie nel suo rapporto aggiornato sul rischio Covid-19.

Published in Salute & Benessere

Sono gravi le condizioni di una madre trentenne e della figlia che, secondo quanto riferisce il 118, si sono lanciate dal terzo piano per sfuggire all'incendio divampato questa mattina nella sua abitazione. Entrambe sono in codice rosso.

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 1315 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa