ANNO XIV Luglio 2020.  Direttore Umberto Calabrese

Items filtered by date: Martedì, 23 Giugno 2020

238.833 casos, 34.675 muertos, 184.585 curados, 19.583 enfermos. Datos de Protección Civil del 23 de junio de 2020. Solo 122 casos nuevos en el país en las últimas 24 horas. Y los pacientes en el hospital caen por debajo de 2 mil. En América Latina, dos millones de infecciones y 97,500 muertes.

Published in Política esp

238.833 casi, 34.675 morti, 184.585 guariti, 19.583 malati. Dati Protezione Civile del 23 giugno 2020. Solo 122 nuovi casi nel Paese nelle ultime 24 ore. E i pazienti in ospedale scendono sotto quota 2mila. In America Latina due milioni di contagi e 97.500 morti

 

Published in Salute & Benessere

Cari connazionali, questa settimana, voglio condividere con voi alcune importanti novità sul piano parlamentare. La prima riguarda l'inizio dell'iter della mia proposta di Legge sull'istituzione di una Commissione Bicamerale per le questioni degli italiani all'estero e la seconda novità, la mia Mozione sulla salvaguardia dell'eredità culturale di Cristoforo Colombo.

Published in America Latina

Il leader leghista: "Porte aperte a donne e uomini perbene e capaci". M5S, giornata nera: lascia anche la senatrice Riccardi.

Published in Attualità

Il presidente Usa chiede fino a 10 anni di carcere per chi distrugge i monumenti. L'ultimo episodio stanotte a Washington: alcuni manifestanti hanno cercato di abbattere la statua di Andrew Jackson, il presidente americano responsabile della deportazione forzata dei nativi americani. Inatnto è stato rilasciato su cauzione uno dei 4 agenti coinvolti nell'omicidio di George Floyd.

Published in Estera

"Easyjet chieda scusa, alla Calabria e all'Italia. Non c'è altro da aggiungere". Così in un tweet il ministro per il Sud, Giuseppe Provenzano commentando quanto pubblicato sul sito della easyJet nella sezione delle destinazioni di viaggio dedicata alla Calabria. "Per un assaggio autentico della vivace vita italiana, niente di meglio della Calabria. Questa regione soffre di un’evidente assenza di turisti a causa della sua storia di attività mafiosa e di terremoti - e la mancanza di città iconiche come Roma o Venezia capaci di attrarre i fan di Instagram", scrive la compagnia.

Published in Costume & Società

Era stato condannato a 16 anni di reclusione. Chiara Poggi fu uccisa nel 2007. Laura Panciroli, legale di Stasi dallo scorso dicembre: "Nel tempo si sono aperti nuovi scenari, noi ci siamo concentrati su quelli più argomentabili". Stasi condannato in via definitiva a 16 anni di reclusione per l'omicidio dell'allora fidanzata Chiara Poggi

Published in Cronaca

Ordinanza di custodia cautelare anche per un dirigente Atm. Il procuratore Greco: "Gare truccate". In Procura già in corso indagini sui bruschi stop con feriti. Sala: ora provvedimenti immediati.

"Evasione dai domiciliari". L'ex direttore del tg4 stava cenando sul lungomare con la moglie per festeggiare 89 anni. Non aveva comunicato lo spostamento da Milano. "Terrorizzante".

Published in Napoli

Bollettino medico, il campione è sempre grave, riduzioni della sedazione verranno prese in considerazione dalla prossima settimana.Incidente Zanardi, guasto o errore umano? Presto perizia su handbike

Published in Sport

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 1328 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa