ANNO XIV Ottobre 2020.  Direttore Umberto Calabrese

Items filtered by date: Domenica, 02 Agosto 2020

Il vicepresidente settoriale per la comunicazione, il turismo e la cultura, Jorge Rodríguez, ha riferito del rilevamento di 834 nuovi casi di covid-19 da parte della trasmissione comunitaria e 33 in connazionali dall'estero.

Published in Venezuela

El vicepresidente sectorial de Comunicación, Turismo y Cultura, Jorge Rodríguez, informó sobre la detección de 834 nuevos casos de covid-19 por transmisión comunitaria y 33 en connacionales provenientes del exterior.

Published in Sociedad esp

248.070 casos, 35.154 muertos, 200.460 curados, 12.456 enfermos. Datos de Protección Civil del 2 de agosto de 2020. Menos hisopos hechos. Las muertes aumentaron ligeramente. Ninguna región con 0 infecciones. El número de nuevas infecciones y pacientes de UCI ha disminuido en las últimas 24 horas. Las 8 nuevas víctimas de coronavirus en Italia se encuentran en Lombardía.

Published in Política esp

248.070 casi, 35.154 morti, 200.460 guariti, 12.456 malati. Dati Protezione Civile del 2 agosto 2020. Effettuati meno tamponi. In leggero aumento i decessi. Nessuna regione a 0 contagi. Cala il numero dei nuovi contagi e dei ricoverati in terapia intensiva nelle ultime 24 ore. Sono tutte in Lombardia le nuove 8 vittime del coronavirus in Italia.

Published in Salute & Benessere

In Sicilia è morto uno stagionale dei forestali per spegnere le fiamme. Coldiretti, tre grandinate al giorno ma anche sos roghi. Danni nei campi, 15 anni per ricostruire i boschi bruciati.

Published in News Ambiente

Sospesa la deroga al distanziamento sociale. Posti a scacchiera. Attive tutte le misure, anche la misurazione della febbre in partenza. Italo cancella 8 mila posti, fermi 8 treni la mattina. Mail notturna ai clienti: "Trenitalia mantiene invariate tutte le altre misure a bordo treno finalizzate alla tutela della salute".In una nota: ci siamo già "attivati per rimborsare i passeggeri nel più breve tempo possibile e stiamo lavorando per ridurre al minimo eventuali disagi per i prossimi giorni".

Una mail che arriva in piena notte ai passeggeri di Trenitalia, per avvisarli che sui convogli rimarrà il distanziamento: così la principale compagnia ferroviaria italiana ha provato a fare chiarezza con i clienti, e a rassicurarli, dopo che le vendite dei biglietti al 100% dei posti erano state aperte e poi richiuse, con il dietrofront imposto dal ministro della Salute, Roberto Speranza.

Published in Attualità

Utenti Online

Abbiamo 1015 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine