ANNO XIV Ottobre 2020.  Direttore Umberto Calabrese

Items filtered by date: Giovedì, 06 Agosto 2020

Una cittadina italiana di 92 anni è morta nell'esplosione di Beirut e almeno dieci sono rimasti lievemente feriti. Lo confermano fonti della Farnesina, che stanno monitorando in tempo reale la situazione insieme all'ambasciata d'Italia a Beirut.

Published in Nazionale

249.204 casos, 35.187 muertos, 201.323 curados, 12.694 enfermos. Datos de Protección Civil del 6 de agosto de 2020. Los contagios siguen aumentando + 402 En cambio, las víctimas están cayendo: se registraron seis muertes en comparación con 10 el miércoles. La epidemia ha causado más de 35 mil muertes en Italia. Dentro del monitoreo Región por Región. Molise y Basilicata son las dos únicas regiones sin nuevas infecciones.

Published in Política esp

249.204 casi, 35.187 morti, 201.323 guariti, 12.694 malati. Dati Protezione Civile del 6 agosto 2020. Contagi ancora in salita+402 Calano invece le vittime: sei i morti registrati rispetto ai 10 di mercoledì. L'epidemia ha fatto in Italia oltre 35mila morti. All'interno il monitoraggio Regione per Regione. Molise e Basilicata le uniche due Regioni senza nuovi contagi.

Published in Salute & Benessere

Il vicepresidente settoriale di Comunicazione, Cultura e Turismo, Jorge Rodríguez, ha annunciato mercoledì 861 nuovi casi di infezione da COVID-19 nel paese.

Published in Venezuela

El vicepresidente sectorial de Comunicación, Cultura y Turismo, Jorge Rodríguez, anunció este miércoles 861 nuevos infectados por COVID-19 en el país. 

Published in Sociedad esp

Oggi il Paese guidato da Bolsonaro è vicino ai 100 mila decessi. la situazione attuale del Brasile è dovuta "in gran parte ai nostri leader" che continuano "a considerarla una 'influenza leggera'". Messico: I nuovi dati portano il bilancio complessivo dei contagi a quota 449.961 e quello dei morti a quota 48.869.

Attraverso la stampa apprendo che i colleghi della maggioranza sono favorevoli a ridare la cittadinanza a quegli italiani che l'hanno perduta in seguito ad espatrio, non per loro negligenza. Una bella notizia che garantirebbe un diritto per il quale mi sono battuta sin dalla scorsa legislatura in Parlamento.

Published in Venezuela

Il presidente francese Macron visita il luogo dell'esplosione, Parla il militare italiano ferito: 'Noi fortunati'.  Drammatico il bilancio, 137 morti e 5mila feriti, oltre 300mila sfollati. Partito da Brindisi un volo con materiale sanitario.

Published in Cronaca

Evacuata la Val Ferret.Cruciali le prossime 72 ore. Interessate una settantina di persone tra residenti e turisti, pericolo legato a rialzo termico. Monitorata massa da 500mila metri cubi pari al Duomo di Milano che rischia  di scivolare a valle per lo choc termico. I sopralluoghi hanno confermato il lento scivolamento.

Published in News Ambiente

Sono stati pubblicati questa mattina dalla Fondazione Luigi Einaudi sul proprio sito. La documentazione di oltre 200 pagine riguarda cinque riunioni, dal 28 febbraio al 9 aprile. Il ministro Speranza nell'informativa al Senato: "Trasparenza è regola fondamentale". Applausi dall'Aula. Verbale 1 marzo: "Stop abbracci e strette di mano". Verbale 7 marzo: "Misure differenziate per territori". Ma due giorni dopo è lockdown. Il ministro Speranza: 'La regola della trasparenza è quella cui non intendiamo rinunciare'. Palazzo Chigi invia documentazione secretata a Fondazione Einaudi che l'ha resa consultabile.

Published in Attualità

Utenti Online

Abbiamo 1012 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine