ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Items filtered by date: Mercoledì, 16 Settembre 2020

El madurismo de Venezuela reconoció este martes ocho nuevas muertes por COVID-19 con lo que el números de fallecidos por esta pandemia en el país se ubicaría en 502, mientras que el total de contagiados llegaría a 62.655, anunció la vicepresidenta del Gobierno en disputa de Nicolás Maduro, Delcy Rodríguez. El gobernante en disputa de Venezuela, Nicolás Maduro, anunció este martes que el año escolar 2020-2021 comenzará mañana, tal y como estaba previsto, con clases a distancia que se servirán de un canal de televisión educativo y de asesorías presenciales para estudiantes y representantes.

Published in Sociedad esp

291.442 casi, 35.645 morti, 215.265 guariti, 40.532 malati. Dati Protezione Civile del 1 settembre 2020. 1.452 contagi in 24 ore, 100mila tamponi. 12 le vittime. Casi in aumento rispetto ai 1.229 di ieri ma individuati con un numero maggiore di tamponi. Nessuna regione a zero casi. Il totale dei medici morti sale a 177, ultimo decesso urologo attivo in Zambia per studiare Covid-19 Oltre 100mila tamponi nelle ultime 24 ore. In Lombardia altri 159 casi e due decessi. Nel Lazio 165 nuovi casi, 86 sono a Roma.

Published in Salute & Benessere

Il Madurismo del Venezuela ha riconosciuto martedì otto nuovi decessi da COVID-19, portando il numero di morti da questa pandemia nel paese a 502, mentre il numero totale di contagiati raggiungerebbe 62.655, ha annunciato il vice presidente del governo in disputa di Nicolás Maduro, Delcy Rodríguez. Il contestato sovrano del Venezuela, Nicolás Maduro, ha annunciato martedì che l'anno scolastico 2020-2021 inizierà domani, come previsto, con lezioni a distanza che utilizzeranno un canale televisivo educativo e consulenza faccia a faccia per studenti e rappresentanti. .

Published in Venezuela

Autenticità, intimità e piedone ingessato. Fenomenologia della Venier, per la terza volta consecutiva al timone di “Domenica in” che è ripartita senza l'annunciato videomessaggio del premier.

Published in Spettacolo

Apre a Roma la villa dove il popolare interprete ha vissuto dal 1954 al 2003, quando è morto nel suo letto. Per la prima volta sarà possibile visitare questa casa nella quale l'attore non feceva entrare nessuno dal 1972, anno della morte dell'adorata sorella Savina.

Published in Cultura
Mercoledì, 16 Settembre 2020 16:53

Lega presenta mozione sfiducia ad Azzolina

Come annunciato negli scorsi giorni dal leader Matteo Salvini, il Carroccio ha presentato in Senato la mozione di sfiducia individuale per la ministra dell'Istruzione: "Dubbi su sua tesi di laurea, possibile plagio e vendita". Ecco il testo integrale

Published in Cronaca

Documento trasmesso ai presidenti delle Camere. Tra le mission il raddoppio del Pil, poi il digitale ed il green. Il premier: 'Massima sinergia con il parlamento'.

Published in Economia & Finanza

Riscaldare gli ambienti in cui viviamo o lavoriamo è un’esigenza comune nella maggior parte delle aree abitate. L’energia richiesta per questo processo è responsabile di circa un terzo di tutta l'energia finale consumata in Europa e i tre quarti della domanda è fornita da combustibili fossili.

Published in News Ambiente

Primo discorso sullo stato dell'Unione all'Europarlamento. La presidente ha puntato sugll'unione sanitaria e gli investimenti green a cui è destinato il 37% del Recovery Fund. 'Portiamo l'Europa via dalla fragilità'. Nel suo discorso sullo Stato dell'Unione, la presidente della Commissione europea ha anche fissato più ambiziosi obiettivi di riduzione degli inquinanti. Migranti, von der Leyen: "Aboliremo regolamento Dublino"Così la presidente della Commissione Europea durante il discorso sullo Stato dell'Unione nella sede del Parlamento Europeo a Bruxelles. Nelle parole di von der Leyen anche Recovery Fund, salari minimi, Russia e caso Navalny. L'annuncio: "Nel 2021 Summit Salute in Italia con Conte".

Published in Attualità

Documento nelle chat dei parlamentari grilline contro il presidente dell'Associazione 'Rousseau': è arrivato il momento che decida tra un ruolo politico e la figura di fornitore di servizi.

Gira un documento nelle chat parlamentari del Movimento 5 stelle.

Published in Nazionale

Utenti Online

Abbiamo 1122 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine