Lolwah Al Khater, Viceministra de Exteriores de Qatar : ‘’Espero que el Mundial sea una buena experiencia y que puedan y que los fans del fútbol puedan explorar ,no sólo la cultura qatarí ,sino la cultura árabe en general’’
Il segretario nazionale si dice disponibile ad incontrare gli inquirenti, confida "nell'operato della Magistratura" e conclude di essere "sereno di fronte alle evidenze documentali di questa dolorosa vicenda". Parole insufficienti per due degli esponenti più in vista del Movimento, che stroncano sul nascere la possibilità di un accordo di maggioranza con il partito
Secondo un rapporto di Bankitalia le aziende che utilizzano il lavoro da remoto sono aumentate dal 28,7% del 2019 all’82,3% del 2020.
Covid e lockdown hanno colpito duramente. Secondo un'indagine oltre 2 milioni di pazienti hanno dovuto chiedere un prestito per accedere alla sanità privata visti i tempi più lunghi legati al covid di quella pubblica.
Con una lettera 'firmata' dalla protagonista della serie Netflix comunica che "l'incomparabile cast tornerà sul set nella primavera del 2021. L’autrice è stata attendibilmente informata del fatto che Lord Anthony Bridgerton intende dominare la prossima stagione"
Così Ursula von der Leyen su emergenza Covid e misure da adottare per le aree ad alto rischio in Europa: "Scoraggiare viaggi non essenziali". Ma i Paesi terranno aperti i confini.
Verso una mappatura delle 'zone rosso scuro' a livello europeo, con test e quarantena per chi viaggia e proviene dalle aree considerate ad alto rischio Covid dell'Ue. Questo quanto proposto ieri in conferenza stampa a Bruxelles dalla presidente della Commissione europea Ursula von der Leyen al termine della videoconferenza dei capi di Stato e di governo dell'Ue.
Saranno tre giorni di maltempo su gran parte d'Italia. Da venerdì e fino al weekend pioggia, vento e neve si abbatteranno talvolta con violenza su molte regioni.
All'Olimpico finisce 2-1 con il Parma
È il consigliere diplomatico del presidente del Consiglio, Giuseppe Conte