ANNO XV Dicembre 2021.  Direttore Umberto Calabrese

Items filtered by date: Martedì, 09 Novembre 2021

414.220 casi, 4.976 decessi, 399.768 guariti, 9.476 malati. Dati dell'8 novembre 2021. Le autorità venezuelane hanno rilevato 1.085 nuovi casi di covid-19, 1.082 dovuti alla trasmissione comunitaria e tre importati, ha riferito lunedì il ministro delle Comunicazioni e dell'Informazione, Freddy Ñáñez.

Published in Venezuela

414.220 casos, 4.976 muertes, 399.768 recuperados, 9.476enfermos. Datos del 8 de noviembre de 2021. Las autoridades venezolanas detectaron 1.085 nuevos casos de la covid-19, 1.082 por transmisión comunitaria y tres importados, informó este lunes el ministro de Comunicación e Información, Freddy Ñáñez.

Published in Sociedad esp

Con una vittoria gli azzurri strapperebbero il biglietto per i mondiali in Qatar come primi del girone, mentre in caso di sconfitta lascerebbero lo scettro agli elvetici. Con un pareggio invece si deciderebbe tutto a distanza nelle ultime sfide di lunedì 15 novembre. Problemi fisici per Pellegrini e Zaniolo, si monitorano le condizioni di Barella. Prima chiamata per Pobega.

Published in Calcio

Protagonista di Un professore, dall'11/11 su Rai1, con Pandolfi.

Published in Spettacolo

"In mostra capolavori e opere di ricerca".

Published in Cultura

Bruxelles biasima il "disperato tentativo del regime di Lukashenko di usare le persone per destabilizzare l'Ue". Le forze armate polacche hanno sparato gas lacrimogeni sui migranti che hanno cercato di aprirsi un varco con vanghe e cesoie nella barriera di filo spinato costruita alla frontiera.

Published in Cronaca
Martedì, 09 Novembre 2021 12:42

La prima Freccia di Trenitalia in Sicilia

ll Frecciabianca è stato presentato in anteprima alla stazione di Catania Centrale, alla presenza del sottosegretario alle Infrastrutture e mobilità sostenibili, Giancarlo Cancelleri.

Published in Economia & Finanza

Nei prossimi giorni le regioni maggiormente interessate da precipitazioni a tratti intense saranno soprattutto la Sardegna e la Sicilia dove potrebbero abbattersi degli autentici nubifragi, specie tra martedì e giovedì.

Published in News Ambiente

Divisi dal sostegno al governo Draghi i tre partiti della coalizione hanno linee discordanti anche sulla possibilità di una interruzione anticipata della legislatura, in caso di elezione del premier al Colle.

Published in Nazionale

A contestare il voto, ancora prima della diffusione dei risultati, è stato il presidente americano Joe Biden che ha definito le presidenziali una “commedia”. Il piccolo Paese di America centrale, 6,5 milioni di abitanti, è il più povero della regione.

Published in Attualità

Utenti Online

Abbiamo 1025 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine