L'informazione è stata confermata dall'Accademia venezuelana di gastronomia attraverso il suo Twitter. "Con grande rammarico, l'Accademia riceve la notizia della morte di Armando Scannone, avvenuta questo pomeriggio a Caracas", si legge nel tweet. Figlio di Armando Scannone e Antonieta Tempone, genitori di origini italiane. I suoi genitori hanno insistito per educarlo con le tradizioni culinarie venezuelane.
La información fue confirmada por la Academia Venezolana de Gastronomía a través de su Twitter. "Con muchísimo pesar, la Academia recibe la noticia del fallecimiento de Armando Scannone, acaecido esta tarde en Caracas", dice el tuit. Hijo de Armando Scannone y Antonieta Tempone, padres de ascendencia italiana. Sus padres insistieron en educarlo con las tradiciones culinarias venezolanas.
Speranza: "Ancora in una fase non facile, avere fiducia nella scienza". Figliuolo: "Dal prossimo 15 dicembre programmate le somministrazioni delle prime 1,5 milioni di dosi di vaccino ad uso pediatrico destinate ai bambini tra i 5 e gli 11 anni".
La motivazione: 'Ha fatto il passo straordinario di dire basta'.
Rambaldi protagonista a febbraio in collaborazione con Cnmi.
Il Teatro Golden di via Taranto a Roma, ha ripreso le sue attività l'8 dicembre con la prima di Incubi d'amore con Simone Montedoro, Giorgia Wurth, Toni Fornari, e con Noemi Sferlazza, di Augusto Fornari, Toni Fornari, Andrea Maia, Vincenzo Sinopoli, soggetto Toni Fornari per la regia di Augusto Fornari. una produzione Andrea Maia – Teatro Golden e Vincenzo Sinopoli.
Ritratti da artisti genovesi,dal 17 dicembre a Palazzo Imperiale.
"Sarà effettuato nel pieno rispetto delle norme che regolamentano il diritto di sciopero nei servizi pubblici essenziali". Il Garante aveva rilevato che gli addetti alle Poste non possono astenersi dal lavoro in periodo di pagamento dell'Imu e i netturbini devono lavorare nel periodo delle Feste. Per Salvini è uno sciopero "assurdo".
Le previsioni per il weekend, ancora maltempo. Maltempo sull'Italia anche nel fine settimana con pioggia, freddo e neve fino a domenica 12 settembre, con due perturbazioni in tre giorni. Il primo fronte colpirà l'Italia nelle prossime ore, il successivo verrà pilotato da un vortice freddo che ingabbierà l’Italia in una sorta di trappola.
Il Presidente della Repubblica ha inviato un messaggio al presidente della Confederazione nazionale dell'artigianato e della piccola e media impresa sottolineando come "il nostro tessuto produttivo sta mostrando dinamismo e resilienza, dopo la fase di acuta difficoltà causata dalla pandemia" con l'intera comunità chiamata "a una straordinaria prova di responsabilità e iniziativa".