ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Items filtered by date: Mercoledì, 03 Febbraio 2021

Il suo 'bazooka' era rappresentato dal "Quantitative easing", provvedimento con cui la Bce si è impegnata ad acquistare titoli di stato dei paesi dell'Eurozona per un controvalore di 60 miliardi di euro.

Published in Economia & Finanza

A favore di un esecutivo Draghi anche i centristi di Cambiamo di Giovanni Tori, tra i primi a evocare le larghe intese dopo lo strappo di Matteo Renzi.

Published in Cronaca

I bianconeri vincono la semifinale d'andata con le reti del portoghese. La Juve vince 2-1 sul campo dell'Inter nell'andata della semifinale di Coppa Italia. Due errori difensivi costano carissimi ai nerazzurri che, passati in vantaggio dopo appena 9' con Lautaro, si fanno raggiungere e superare da una doppietta di Cristiano Ronaldo. La Juve di Pirlo si aggiudica così il match di andata della semifinale mettendo una seria ipoteca sull'accesso in finale e riscattando la sconfitta di 16 giorni fa in campionato.

Published in Calcio
Mercoledì, 03 Febbraio 2021 07:15

Supermario, l'Italiano che ha salvato l'Europa

L'emergenza Covid e il Recovery sono la nuova sfida dell'ex presidente della Bce.

Published in Attualità

Il presidente della Repubblica chiama l'ex presidente della Bce dopo aver richiamato tutte le forze politiche alla responsabilità, chiedendo di sostenere un Governo di unità nazionale. L'alternativa sarebbero solo elezioni anticipate, lasciando tuttavia il Paese per un lungo periodo nell'incertezza, ha detto il capo dello Stato. Carelli lascia M5s: 'Ora casa di Centro'. Vertice alleati-Renzi, è rottura su Bonafede e Azzolina. Divide anche il tema della giustizia. Orlando propone un "lodo" sulla prescrizione, no di Iv. Salvini: 'Centrodestra compatto'.

Published in Nazionale

Utenti Online

Abbiamo 1239 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine