ANNO XV Aprile 2021.  Direttore Umberto Calabrese

Items filtered by date: Domenica, 07 Marzo 2021

Biancocelesti avanti con Correa, poi i campioni d'Italia ribaltano il match. Martedì i bianconeri affrontano il Porto nel ritorno degli ottavi

Published in Calcio

La leader di fratelli d'Italia annuncia querela dopo la pubblicazione di notizie su presunti rapporti tra esponenti di Fratelli d'Italia e organizzazioni criminali di Latina.

Published in Cronaca

Post sul blog: "Ho la tessera dem, non quella M5s. Se mi invitate vengo, sto un annetto e Conte guida i 5 stelle. Parliamo con tutti e facciamo progetti comuni"

Beppe Grillo lancia dal suo blog una provocazione al Pd e si propone come segretario al posto del dimissionario Nicola Zingaretti.

Published in Attualità

Una ventina di militanti guidati dal portavoce Mattia Santori sono stati ricevuti per 4 ore dalla presidente dem, Valentina Cuppi. "Apriamo il partito per un campo largo di centrosinistra"

Published in Nazionale

Al secondo posto Francesca Michielin e Fedez con Chiamami per nome, al terzo Ermal Meta con Un milione di cose da dirti. La serata si è aperta con l'Inno di Mameli. L'omaggio di Fiorello a Little Tony, accompagnato anche dalle coreografie degli Urban Theory. Serena Rossi lancia 'La canzone segreta'. Giovanna Botteri: 'Ce la faremo'. Ibra: 'Non è mio festival ma dell'Italia intera'. Vanoni-Gabbani sul palco. Achille Lauro per il quadro finale ha scelto la sua C'est la vie. Pellegrini e Tomba lanciano loghi di Milano-Cortina. Medley di successi con Riccardo Fogli, Michele Zarrillo, Paolo Vallesi.

Published in Spettacolo

3.046.762 casos, 99.578 muertes, 2.481.372 curados, 442.540 enfermos. Datos de Protección Civil de 6 de marzo de 2021. Más de 355 mil pruebas, la tasa positiva asciende al 6,6%. Los nuevos datos elevan el total desde el inicio de la emergencia a 3.046.762 casos. Aumento de cuidados intensivos, +46, y hospitalizaciones, +327. El Comité Científico Técnico: 'Aumento de las medidas'. La curva epidémica en Italia sigue creciendo y el aumento de las hospitalizaciones continúa: las terapias intensivas son 46 más, las hospitalizaciones ordinarias aumentan en 327 unidades. La Región con más casos es siempre Lombardía.

Published in Política esp

Utenti Online

Abbiamo 882 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine