ANNO XV Ottobre 2021.  Direttore Umberto Calabrese

Items filtered by date: Lunedì, 30 Agosto 2021

333.125 casi, 3.998 decessi, 318.211 guariti, 10.916 malati. Dati del 29 agosto 2021. Il vicepresidente Delcy Rodríguez ha spiegato che lo stato con il maggior numero di casi nel giorno è stato Miranda, che ha registrato 293 infezioni e Caracas seguito con 118. Allo stesso modo, ha riferito della morte di altre 12 persone, 5 delle quali in Capital District, altri 5 a Miranda, e il resto ad Apure e Aragua.

Published in Venezuela

333.125 casos, 3.998 muertes, 318.211 recuperados, 10.916enfermos. Datos del 29 de agosto de 2021. La vicepresidenta Delcy Rodríguez detalló que el estado con más casos en la jornada fue Miranda al registrar 293 contagios y le sigue Caracas con 118. Asimismo, informó sobre la muerte de otras 12 personas, 5 de ellas en Distrito Capital, otras 5 en Miranda, y las restantes en Apure y Aragua.

Published in Sociedad esp

Si tratta del decimo album in studio del rapper americano, a quasi due anni dal suo ultimo disco. È stato pubblicato sulle varie piattaforme di streaming e download, di buon mattino in Usa, conta 27 titoli e si è avvalso del contributo di artisti del calibro di JAY-Z e The Weeknd.

Published in Spettacolo

Nicola Gee, sergente ventitreenne di Sacramento, era impegnata con i commilitoni nella sicurezza dello scalo durante le evacuazioni.

Published in Costume & Società

"I controlli non sono semplici", dice il prefetto di Palermo, Giuseppe Forlani. In 55 Comuni basse percentuali di vaccinati. Quattro sono in zona arancione.

Poker per i giallorossi e i rossoneri contro Salernitana e Cagliari. Successo sofferto per i partenopei a Genova contro il grifone. Pareggio a reti bianche, ma con diverse emozioni, tra Sassuolo e Sampdoria.

Published in Calcio

"Il M5S non alzerà bandiera bianca anche perché non è nell'ordine delle cose". Così l'ex premier in un'intervista dove aggiunge che "resto a quanto ha dichiarato Draghi, che condivide la necessità di questo sistema di protezione".

Published in Economia & Finanza

Non ci sarebbe il rischio di un crollo della facciata esterna ma potrebbero verificarsi alcuni cedimenti interni, si apprende in ambienti giudiziari. È ancora prematuro ma quando saranno svolti tutti gli accertamenti strutturali sarà anche valutata l'ipotesi di demolire l'intera Torre del Moro.

Published in Cronaca

"Le ragazze sono state divise in gruppi e affidate in situazioni protette in più case, stanno girando, per evitare di essere identificate" ha detto il ministro Messa

Published in Attualità

Non si registrano vittime. Il presidente americano Joe Biden è stato messo al corrente dell'attacco ma arriva anche la conferma che "le operazioni continuano ininterrotte". Lo ha riferito la portavoce della Casa Bianca, Jen Psaki.

Published in Estera

Utenti Online

Abbiamo 1090 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine