ANNO XVI Gennaio 2022.  Direttore Umberto Calabrese

Items filtered by date: Giovedì, 13 Gennaio 2022

Aveva 78 anni la fondatrice delle Ronettes: dai pub ai preconcerti delle 'grandi band' fino a una carriera tutta sua.

Published in Spettacolo

Schmidt "Inorridito e allibito". Nardella "nel 2022 nuovo progetto, ma Comune ha coscienza a posto".

Published in Cultura

La Juventus è passata in vantaggio al 25' con Mckennie, il pareggio dei nerazzurri al 35' grazie a un rigore messo a segno da Lautaro Martinez. La rete della vittoria all'ultimo secondo dei tempi supplementari con Sanchez .

Published in Calcio

Emessi due provvedimenti di fermo a carico di due giovani di 20 e 18 anni, italiani di origine straniera, indagati per le aggressioni commesse in piazza Duomo la notte di San Silvestro.

Published in Cronaca

Secondo il rapporto di Altems,il 90% dei non vaccinati ospedalizzati non avrebbe avuto bisogno del ricovero in Area Medica se avesse fatto l'anti-Covid. In terapia intensiva la percentuale sale al 94%.

Le difficoltà dei centri urbani si confermano anche in estate. In sofferenza anche i comuni montani.

Published in Economia & Finanza
Giovedì, 13 Gennaio 2022 10:33

Freddo fino a venerdì, dal weekend si cambia

Un mega anticiclone stravolgerà il clima sull'Italia. Freddo fino a domani, venerdì 14 gennaio, poi si cambia con temperature in risalita. L'afflusso di aria artica che sta interessando il nostro Paese ha dunque le ore contate, è infatti in arrivo l'alta pressione delle Azzorre, sempre più forte e gigantesca, che conquisterà l'Italia.

Published in News Ambiente

Il segretario generale della Nato al termine del Consiglio a Bruxelles: "Chiediamo che Mosca si ritiri anche da Georgia e Moldavia. La Russia rispetti la sovranità e l'integrità territoriale dei suoi vicini". Il vice segretario di Stato Usa Wendy Sherman: "Decidano se vogliono il dialogo o la guerra".

Published in Attualità
Giovedì, 13 Gennaio 2022 08:46

Salvini prepara un "piano B" per il Quirinale

Prima di prendere ogni decisione il leader della Lega vuole vedere i numeri a disposizione di Berlusconi. Pd, M5s e Leu hanno intenzione di serrare i ranghi.

Published in Nazionale

7.971.068 casos, 139.872 muertos, 5.609.136 curados, 2.222.060 enfermos. Datos de Protección Civil a 12 de enero de 2022. Se realizaron 1.190.567 hisopados, la tasa de positividad es del 16,5%. Los cuidados intensivos han disminuido después de mucho tiempo, con 8 hospitalizaciones menos. La región con mayor número de contagios diarios es Lombardía con 41.050 nuevos positivos.

Published in Política esp

Utenti Online

Abbiamo 1015 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine