ANNO XVI Gennaio 2022.  Direttore Umberto Calabrese

Items filtered by date: Venerdì, 14 Gennaio 2022

450.892 casi, 5.373 morti, 437.335 guariti, 7.628 malati. Dati del 13 gennaio 2022. Il vicepresidente esecutivo della Repubblica, Delcy Rodríguez, ha riferito attraverso il social network Twitter che 3 venezuelani sono morti a causa della malattia, 2 donne di 73 e 69 anni di Caracas e un uomo di 79 anni. anni.

Published in Venezuela

450.892 casos, 5.373 muertes, 437.335 recuperados, 7.628 enfermos. Datos del 13 de enero de 2022. La vicepresidenta Ejecutiva de la República, Delcy Rodríguez, informó a través de la red social Twitter que 3 venezolanos murieron a causa de la enfermedad, 2 mujeres de 73 y 69 años de Caracas y un hombre de 79 años del Zulia. Además detalló que los casos comunitarios están ubicados en los estados Caracas 303, Miranda 247, Zulia 105, Yaracuy 71, mientras que se detectaron 25 importados en la Guaira.

Published in Sociedad esp

Mic: con100 opere tornano a casa opere Stato lasciano depositi.

Published in Cultura

A presentare la 'reunion' il curatore dell'opera teatrale, Riccardo Cocciante: "Speriamo il 2022 ci porti fortuna e riapra le porte dei teatri chiusi".

Published in Spettacolo

Voto unanime. L'attuale presidente di Palazzo Spada, Filippo Patroni Griffi, resterà in carica fino al suo giuramento come giudice costituzionale, che dovrebbe avvenire a fine gennaio.

Published in Cronaca

I Viola passano grazie ai gol di Venuti, Piatek (all’esordio con la nuova maglia) e Maleh, dopo i botta e risposta tra Vlahovic, Mertens, Biraghi e Petagna. Al prossimo turno la Fiorentina incontrerà l'Atalanta.

Published in Calcio

Il consigliere che detiene una quota pari all'8,04%: "Palesemente osteggiato". Il presidente Galateri rammaricato: "Motivazioni da respingere categoricamente, noi sempre corretti".

Published in Economia & Finanza

Le previsioni del tempo fino a lunedì 17 gennaio. L'afflusso di aria artica che sta interessando il nostro Paese durerà fino a venerdì 14, dopo di che l'alta pressione delle Azzorre, sempre più forte e gigantesca, conquisterà l'Italia proprio in concomitanza con il weekend.

Published in News Ambiente

Il Cavaliere respingerà il pressing di Matteo Salvini e Giorgia Meloni che pretendono garanzie sui numeri. Per il centrodestra c'è il rischio di 'una partita al buio'. Continua il niet del centrosinistra. Letta: "Il dialogo deve avvenire su un nome condiviso, di una personalità istituzionale, non di un capo partito".

Published in Attualità

I parlamentari pentastellati insistono sulla necessità di un bis dell'attuale Capo dello Stato, Sergio Mattarella. Il leader del Movimento Conte ha riferito che l'attuale fase del Paese non permette di interrompere la legislatura per andare a votare.

Published in Nazionale

Utenti Online

Abbiamo 999 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine