Sul profilo Fb. "Stop 10 giorni e scudo con tre dosi di vaccino".
Allo stadio Olimpico finisce 3-1 con le reti di Kumbulla, Abraham e Shomurodov. Inutile per i pugliesi il vantaggio di Calabresi. Ora la squadra di Mourinho affronterà l'Inter.
Per il presidente del Friuli Venezia Giulia la variante del virus diffusa in questo momento non crea problemi gravi nei vaccinati e quindi occorre lavorare per tutelare i sintomatici evitando di fare tamponi inutili che mettono sotto stress il sistema sanitario.
Garantite le "esigenze di salute, per le quali è sempre consentito l’accesso per l’approvvigionamento di farmaci e dispositivi medici" e alle strutture sanitarie e sociosanitarie veterinarie, per ogni finalità di prevenzione, diagnosi e cura, anche per gli accompagnatori.
A causa dell'arrivo di un nuovo impulso proveniente dai Balcani. Weekend con temperature in calo su tutta l'Italia, a causa dell'arrivo di un nuovo impulso freddo proveniente dai Balcani.
Stando a quanto si apprende, i deputati Stefano Buffagni, Gianluca Vacca e Sergio Battelli sono intervenuti durante l'assemblea sottolineando l'alto profilo rappresentato dal presidente del Consiglio.
Il monito del leader di Iv: "Se si porta il premier come candidato allo scrutinio segreto, lo si elegge, perché esporlo a una bocciatura dell'Aula significherebbe perderlo sia per il Colle sia per il governo".
9.418.256 casos, 142.590 muertos, 6.593.625 recuperados, 2.682.041 enfermos. Datos de Protección Civil al 20 de enero de 2022. La curva epidémica en el país se mantiene estable aunque las terapias intensivas y las hospitalizaciones ordinarias vuelven a aumentar. La Región con el mayor número de casos a día de hoy sigue siendo Lombardía.
9.418.256 casi, 142.590 morti, 6.593.625 guariti, 2.682.041 malati. Dati Protezione Civile del 20 gennaio 2022. Resta stabile la curva epidemica nel Paese anche se tornano ad aumentare le terapie intensive e i ricoveri ordinari. La Regione con il maggior numero di casi odierni è ancora la Lombardia.